1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781945
    Originally posted by Zande85
    Come vi è andata la giornata di scudetto?

:cool:

Deck ha vinto il set 6-0.:cry:

E la mia squadra neanche era male.Ma quando hai contro Kakà,Del Piero e Cassano in versione extra lusso...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00002343&sid=3aeafe712459843f8cd4e2adf66aba7e

Ma sono matematicamente salvo.:cool:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=00002&sid=3aeafe712459843f8cd4e2adf66aba7e
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781948
    Originally posted by razorbladeromance
    Non ricordo più..... ma in superlega, i play-out si fanno tra le ultime 3 o come altro?
    L'ultimo retrocede, il penultimo e il terzultimo giocano se non sbaglio una partita secca in casa del meglio piazzato.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781949
    Originally posted by Zlatan 2
    ho perso in superlega ma guardate la situazione quando manca una partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=01797&sid=3ff4d787bf6867286498ea89e6bb66c4
    Mancano due partite.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4781952
    Originally posted by Zlatan 2
    :confused:

Superlega: Serie D2
    13a giornata (1 giornata al termine)
    appunto, la 13a giornata è quella da giocare poi ne manca un'altra (quella segnata fra parentesi).

Totale 2 partite mancanti.

8 manager per lega, andata e ritorno 14 partite. ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #4781953
    appunto, la 13a giornata è quella da giocare poi ne manca un'altra (quella segnata fra parentesi).

Totale 2 partite mancanti.

8 manager per lega, andata e ritorno 14 partite. ;)

ah si scusa mi ero fatto prendere dalla voglia di salire gia la prox settimana :D pero è difficile:(
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4781955
    Era una giornata importantissima questa:

- Mosconi league: vinto lo scontro diretto con la seconda per 0-2 e adesso sono a -3 dalla vetta. Due giornate al termine
    - Forumisti: il disastro va avanti :asd8:
    - Superlega: vinto scontro diretto contro Tittore per 1-0, nonostante Coppola in porta non ne ha vista una passarli a lato :asd8: . Adesso sono a +3 sulle seconde.

Due vittorie importantissime e una sconfitta pesante che non mi cambia la vita:D :D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781956
    Cmq io vinto ovunque ed importantissima è quella in SL.

Vittorie contornate da 5 prono presi.

La settimana perfetta :asd: :asd:

ammazzati crepa suicidati impiccati, ma fai tutto lentamente con calma....senza fretta:cool:

ho vinto una partita importante in SL anche se è impossibile recuperare la corrazzata Mephisto.:cry:

2 prono presi, + di quanti ne prenderà zande sommando le ultime 2 partite:muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4781958
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Secondo scudetto in BACHECA !

:D

Leonessa Brixia modulo
    4-4-1-1

TITOLARI

N. Nome R F
    55 Z. Kalac P 2.5
    77 D. Maicon D 4.0
    60 M. Materazzi D 4.0
    3 C. Panucci D 0.5
    56 C. Chivu D 3.5
    66 G. Inler C 0.0
    76 C. Seedorf C 6.0
    50 S. Padoin C -0.5
    7 A. Pirlo F 4.0
    8 R. Kakà F 19.0
    49 F. Inzaghi A 8.5

8 a 0 !!!!

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina