1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4781978
    Originally posted by lucafebo
    come è possibile un pareggio con una costruzione centrale di 47.5????

ecco il link

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00578322&sid=2167b3ced17b509238e0af23995798f0

Ciao Luca

la squadra in casa:
    ha una costruzione centrale pessima e un attacco scarso e quindi non riesce a segnare centralmente.
    in fascia: ha una buona costruzione che gli consente di segnare anche con attacco negativo.

la squadra in trasferta:
    ha un costruzione centrale molto elevata riesce a segnare un gol e sfiora il secondo nonostante l'attacco negativo.
    in fascia: ha costruzione e attacco entrambe negativo e quindi da lì non segna.

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781979
    Capisco... però scusatemi.... lui (casa) con una manovra di fascia netta di 14.5 riesce a segnare un gol, io (fuori) con una manovra centrale netta di 37.75 riesco a segnare solo un gol???
    non mi sembra corretto come calcolo! posso sbagliarmi ma sto a più del doppio di lui come valore netto (il doppio sarebbe 29) e non segno 2 gol?
    boh!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4781980
    Il problema è che tu hai una costruzione centrale netta di 37 con un attacco centrale netto di -6.5, il che ti penalizza in maniera determinante! Il tuo avversario ha +14.5 con -1 di attacco in fascia, che, stando alle tabelle supersegrete di massituo, consente di segnare un gol.
    Secondo me avessi avuto un attacco negativo di -5 facevi 2 o 3 goals, t'è andata veramente di sfyga (da leggere sfaiga)!!

Come è possibile pareggiare sta partita???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina