1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781983
    'Molti spacciano a 13 anni, se provi a uscirne vieni ucciso'
    (ANSA)- NAPOLI, 21 APR - 'La camorra ci protegge, e se qualcuno vuole farci male i clan ci difendono':parole scritte in un tema in classe da un'alunna di 13 anni. La scuola e' la Salvo D'Acquisto di Miano.'Quando esco - scrive un coetaneo - vedo nel mio quartiere grandi mappaglie di persone che spacciano, ma a noi della zona ci proteggono'.E ancora: 'La camorra a Miano c'e' - scrive un altro ragazzino - Molti ragazzi cominciano a spacciare a 13 anni, diventano piu' importanti,se provi a uscirne vieni ucciso'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-04-21_121195039.html

:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4781984
    Questo è un discorso che non mi stupisce poi più di quel tanto, ma fa sì che la mia collera aumenti verso questa triste situazione. Lo Stato vi ha abbandonato da molti anni, e a questo punto diventa sempre più irreversibile la vostra situazione, spero che qualcosa prima o poi succeda....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Camorra: temi choc in scuola Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina