1.     Mi trovi su: Homepage #4781987
    Originally posted by Pezzotto
    Ora si spiega tutto...ieri quelli del Parma ci hanno menato di brutto x sfogare la rabbia verso quest'amore impossibile.....erano tutti gelosi! :asd:

Si ma non ti dico sms che mi stanno arrivando vista considerazione che ho sempre avuto di reginaldo!!!

Sembrerebbe infatti che la notizia sia stata data anche da studio aperto... mica un telegiornale qualunque...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4781988
    Originally posted by MaestroZen
    Si ma non ti dico sms che mi stanno arrivando vista considerazione che ho sempre avuto di reginaldo!!!

Sembrerebbe infatti che la notizia sia stata data anche da studio aperto... mica un telegiornale qualunque...
    :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781989
    Reginaldo-Canalis: è amore
    Elisabetta avvistata a Parma

PARMA, 20 APRILE – Elisabetta Canalis avvistata a Parma. Ma non è il lavoro, come precedentemente aveva dichiarato la showgirl, ad aver portato la bellezza sarda nella città ducale, bensì l’amore.

La Canalis farebbe infatti coppia fissa con Reginaldo, attaccante gialloblu.

Galeotta sarebbe stata la festa di compleanno del compagno di squadra Bernardo Corradi, festeggiata il mese scorso a Milano. La fidanzata del centravanti, Elena Santarelli, è una delle più care amiche di Eli, anche lei presente alla serata.

Tra la Canalis e il brasiliano del Parma sarebbe nata una tenera amicizia che in poco tempo si è trasformata in amore.

Reginaldo è stato infatti avvistato scambiarsi tenerezze con l’ex fidanzata di Bobo Vieri in un locale cittadino.
    La prima conferma è arrivata proprio dalla Canalis che ieri, a “Controcampo ultimo minuto” ha confermato di aver seguito con particolare attenzione la partita del Tardini, Parma-Napoli.

Il commento “L’arbitraggio contro il Parma è stato scandaloso” è la prova che il flirt tra i due si sia trasformato in vero amore.

Indegna.Hai girato il tuo primo film da protagonista a Napoli.Adesso per scusarti devi andare a casa di tutti i tifosi azzurri vestita(poco) da cameriera...

Quando era a Napoli per girare il film con Siani fu vista in giro con Blasi è dissero che si erano fidanzati,adesso Reginaldo...ma va là va là.:cool:

Comunque ho saputo che ha detto schifoso no scandaloso.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4781990
    Cmq sta parte dell'articolo è eccezionale...

....................
    Il commento “L’arbitraggio contro il Parma è stato scandaloso” è la prova che il flirt tra i due si sia trasformato in vero amore
    ....................
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4781991
    Cmq sta parte dell'articolo è eccezionale...

....................
    Il commento “L’arbitraggio contro il Parma è stato scandaloso” è la prova che il flirt tra i due si sia trasformato in vero amore
    ....................

sbagli la frase + importante è<< ho seguito tutta la partita>> il che significa che, per 90 minuti sicuro nn gli ha fatto le corna:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4781992
    Originally posted by marcomix
    sbagli la frase + importante è<< ho seguito tutta la partita>> il che significa che, per 90 minuti sicuro nn gli ha fatto le corna:asd:

:asd::asd:

:nono: .. è quella che ho postato io... xè vuol dire che ogni volta che in questi anni criticava l'arbitro dell'inter.... si stava sbattendo tutta la rosa :asd: :asd: :asd:

Cmq se qualcuno può dire alla canalis che venerdì faccio un torneo di calcetto .. .si sa mai che sposti i suoi interessi sul calcio a 5 :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4781994
    Ammesso e non concesso che la foto sia vera 2 sono le cose evidenti.....

- Reginaldo è figo come una scarpata sui coglionx

- La Canalis se non inizia a mangiare al più presto qualche uccello (inteso come volatile ovviamente) diventa trasparente...2o è più che anoressica ormai.

Ad ogni modo io non voglio credere nemmeno a questa foto...
    per crederci voglio... o vederli trombare... o vedere un eventuale figlio arrivare davanti al portiere e tirargli addosso! ... solo così avrò la certezza dell'eventuale paternità di regi! :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781998

- Reginaldo è figo come una scarpata sui coglionx
    -per crederci voglio... o vederli trombare... o vedere un eventuale figlio arrivare davanti al portiere e tirargli addosso! ... solo così avrò la certezza dell'eventuale paternità di regi! :asd: :asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4781999
    Canalis-Reginaldo: è vera passione
    Tra Eli e il calciatore coccole hot

Un nuovo bomber per Elisabetta Canalis. Dopo Bobo Vieri la ex velina fa coppia con l'attaccante del Parma Reginaldo. I due sono conosciuti alla festa di compleanno di Bernardo Corradi, e dopo un primo momento di sotterfugi ora non si nascondono più. Eli e il brasiliano sono stati beccati dai flash di Chi mentrein auto si scambiano baci bollenti. Una serata di passione finita il giorno seguente a fare shopping: una vera coppietta!

Tra Elisabetta e il gialloblu è scoppiata la passione: Reginaldo, infatti, non appena terminati gli impegni sul campo ha preso un aereo da Reggio Calabria per pasasre qualche ora con la sua amata.

Destinazione Milano, dove insieme si sono concessi una passeggiata per le vie del centro e una serata di vera passione, culminata con baci hot e coccole in macchina.

D'altronde la settima scorsa la coppia non era riuscita a ritagliarsi un po' di tempo per stare insieme e così non appena si sono incontrati non hanno perso tempo. Finita la passegiata per il centro Eli e la sua nuova fiamma si sono recati a casa di lei per passare, lontano dai flash, qualche ora di intimità.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo411490.shtml

:cool:

Dramma!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina