1.     Mi trovi su: Homepage #4782112
    Sveliamo il piano rossonero per il francese, non più in sintonia con la Roma

E' Philippe Mexes il nome nuovo per la difesa del Milan. La società rossonera può contare su tre centrali di sicuro affidamento, anche dal punto di vista anagrafico, come Nesta, Kaladze e Bonera e ha quindi deciso di completare il quadro relativo a quel reparto puntando sul 26enne francese, sotto contratto con la Roma fino al 2011, ma non più in grande sintonia con l'ambiente dopo l'espulsione, dai più ritenuta decisiva all'interno del club, rimediata nella partita scudetto con l'Inter a San Siro,a febbraio. Con la Roma in vantaggio per 1-0 e l'Inter in dieci causa infortuni a catena, Mexes si era fatto espellere per un intervento, magari anche non punibile col secondo cartellino giallo dopo aver rimediato il primo, per proteste. Comunque sia, un episodio decisivo, visto che dieci contro dieci, in pieno recupero, l'Inter era riuscita a pareggiare con un gran gol di Zanetti.

Si è rotto qualcosa fra Mexes e la Roma, e il Milan è pronto ad intervenire per assicurarsi il giocatore che Franco Baldini aveva portato nella capitale nel 2004 vincendo la concorrenza del Manchester United. Del resto, che la Roma abbia bisogno di denaro fresco è cosa nota e cronaca di tutti i giorni, come è anche evidente dal gran movimento di offerte che arrivano da petrolieri arabi e magnati della finanza. Così il sacrificio di Mexes è una delle ipotesi più attendibili (valutazione di 12-14 milioni) per sanare parzialmente il bilancio. Per il Milan, un'operazione necessaria, dal momento che la prossima stagione non ci saranno più Cafu e Serginho ed è da decidere il futuro di Paolo Maldini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4782115
    Originally posted by massituo
    segnamoci questa risata:cool: ride bene chi ride lallo:cool:
    senti che mexes possa essere venduto può anche essere ma che si debbano inventare le caxxate per trovare le motivazioni se permetti mi fà ridere e anche tanto.
    che poi lo pseudo-giornalista si contraddice anche da solo nello stesso articolo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782116
    Originally posted by lallo
    senti che mexes possa essere venduto può anche essere ma che si debbano inventare le caxxate per trovare le motivazioni se permetti mi fà ridere e anche tanto.
    che poi lo pseudo-giornalista si contraddice anche da solo nello stesso articolo :asd:
    motivazioni validissime:cool: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4782117
    Mexes: "Milan? No, grazie"

ROMA - In merito alle voci che vorrebbero il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, verso il Milan, lo stesso centrale difensivo, intervistato da 'Sky', respinge la corte dei rossoneri: "Ho un contratto, ho letto del Milan sui giornali, mi fa piacere, però rimango qui. Mi vogliono pure i romani, quindi sto qua, il contratto ce l'ho qui. Per adesso ci sto bene, quindi andiamo avanti cosi. Io so cosa voglio, sto qua, ho firmato l'anno scorso e quindi sto benissimo".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4782118
    Originally posted by massituo
    segnamoci questa risata:cool: ride bene chi ride lallo:cool:
    massi ricordi qnd ti dissi (un anno fa dopo il rinnovo di mexes) che sarebbe andato al milan ? :)
    tralasciando le congetture su eventuali malumori dell'ambiente ed il contratto in scadenza nel 2011, il perchè si riduce in una sola frase:
    "mexes ha una clausola rescissoria nel contratto di 14 milioni".
    Si sapeva un anno fa qnd ha rinnovato, si sa oggi, il resto sono solo chiacchere per scrivere articoli ;)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4782119
    Originally posted by naest
    Mexes: "Milan? No, grazie"

ROMA - In merito alle voci che vorrebbero il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, verso il Milan, lo stesso centrale difensivo, intervistato da 'Sky', respinge la corte dei rossoneri: "Ho un contratto, ho letto del Milan sui giornali, mi fa piacere, però rimango qui. Mi vogliono pure i romani, quindi sto qua, il contratto ce l'ho qui. Per adesso ci sto bene, quindi andiamo avanti cosi. Io so cosa voglio, sto qua, ho firmato l'anno scorso e quindi sto benissimo".

:asd: :asd: pijateve pepe
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782120
    dicesi effetto champions. un trasferimento di mexes sarebbe plausibile solo se il milan va in champions, altrimenti ovvio che rimane alla roma o cmq nn va al milan
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mexes-Milan, perché si farà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina