1.     Mi trovi su: Homepage #4782179
    Scusate ma nn ho capito bene il regolamento! Se io disputo l'ultima giornata trovandomi in passivo e poi dopo l'ultima giornata riesco a evitarlo azzeccando 5 pronostici nn vado in passivo vero?
    e se all'ultima giornata nn sono in passivo e poi sbaglio tutti i pronostici ke si fa? è come se ho perso a tavolino?? grazie per l'attenzione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4782180
    Originally posted by Forza Matera
    Scusate ma nn ho capito bene il regolamento! Se io disputo l'ultima giornata trovandomi in passivo e poi dopo l'ultima giornata riesco a evitarlo azzeccando 5 pronostici nn vado in passivo vero?
    e se all'ultima giornata nn sono in passivo e poi sbaglio tutti i pronostici ke si fa? è come se ho perso a tavolino?? grazie per l'attenzione!

Allora, non preoccuparti.
    Sei in passivo prima dell'ultima giornata... quindi non pensare a tagliare giocatori, non conviene, in quanto:

1. se riesci a risanare coi prono/jackpot/vittoria, sei ok
    2. se non riesci a risanare, ti tagliano i giocatori (cosa che non ti frega, visto che è l'ultima giornata) e torni in attivo.

esiste un caso limite, che è davvero strano... vinci il jackpot, ma non riesci a risanare completamente il passivo... e resti con 80 v€ e un passivo... lì non so cosa possa succedere...

Spero di essere stato chiaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4782182
    Il regolamento cita la situazione finanziaria dopo l'ultima giornata:

se, dopo la sistemazione delle finanze di giornata, ti trovi ad essere in passivo, ti verrà assegnata la sconfitta a tavolino della partita dell'ultima giornata.

In pratica: metti che hai vinto 3-0 l'ultima partita... dopo nel pomeriggio si fanno i calcoli delle finanze e sei in passivo di x v€, ti verranno tolti i 3 punti che avevi in classifica. ti allego un'immagine che può esemplificare il tutto...

Chiarimenti sull'ultima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina