1.     Mi trovi su: Homepage #4782191
    LIONE (Francia) - Scoppia un caso in Francia con protagonista l'azzurro Fabio Grosso, bersaglio di insulti razzisti dopo il gol decisivo segnato nella vittoria del Lione per 2-1 sullo Strasburgo. Secondo la lettura di un labiale, il tecnico dello Strasburgo Jean Marc Furlan avrebbe apostrofato l'ex giocatore dell'Inter con termini come "macaroni" e "rital", modi offensivi di definire gli italiani emigrati in Francia. In piu', parlando di una presunta simulazione di Grosso durante la partita, Furlan ha aggiunto davanti ai microfoni: "Non si puo' dire che l'italiano abbia rinnegato i suoi geni o la sua razza". (Agr)

:P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782192
    fossi in lui giocherei con la medaglia al collo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782197
    Originally posted by Giovanni1982
    Marco questa posso metterla? :cool:

certo ma hai sbagliato thread...le foto personali vanno ne le foto per il blog
    :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782199
    Originally posted by Canemacchina
    oggi ho mangiato i finocchi al forno :cool:

anche questo me lo censurate? :cool:

guarda + che altro...al forno?? ma cosa azzo mangi??:asd: :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4782200
    Originally posted by marcomix
    guarda + che altro...al forno?? ma cosa azzo mangi??:asd: :asd:

scherzi? sono buonissimi^^ io li ho mangiati due giorni fa, con il parmigiano sopra :cool:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4782201
    L'allenatore dello Strasburgo si scusa con Grosso

STRASBURGO - Il tecnico dello Strasburgo Jean-Marc Furlan si scusa dopo le frasi razziste pronunciate all'indirizzo di Fabio Grosso durante la gara persa contro il Lione: "Ci tengo a sottolineare - si legge in un comunicato emesso da Furlan - che le frasi nei confronti del giocatore Fabio Grosso sono state completamente estrapolate dal loro contesto''.

L'allenatore ha anche ricordato di essere cittadino onorario di Cinto Caomaggiore, in veneto e ha sottolineato di "provare il piu' grande rispetto e una reale ammirazione per l'Italia. Ci tengo a presentare le mie scuse al giocatore Fabio Grosso se queste mie parole l'hanno offeso".

:asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782203
    Originally posted by RECO
    domenech non ha ancora commentato la vicenda?:asd:

:asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4782204
    Originally posted by Arichan
    scherzi? sono buonissimi^^ io li ho mangiati due giorni fa, con il parmigiano sopra :cool:

Mamma mia, ma che ve magnate pure li sorci ? :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4782205
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Mamma mia, ma che ve magnate pure li sorci ? :asd: :asd:

Guarda... mia madre ogni tanto prova ad appiopparmeli... con scarsi risultati :asd: Mamma mia che schifo :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

francesi crr crr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina