1.     Mi trovi su: Homepage #4782212
    Maurizio Domizzi e` tornato sulla `strana` gara di Parma, quando il Napoli si e` imposto per 2-1. Un match che si e` incattivito notevolmente dopo il penalty concesso a favore degli azzurri, un rigore trasformato dallo stesso difensore partenopeo. Domizzi ha raccontato a Sky come sono andate le cose: `Era giusto che io andassi sul dischetto per cercare di fare gol, di far pareggiare la partita al Napoli e possibilmente anche di vincerla`In molti si chiedono se davvero alcuni giocatori del Parma gli abbiano chiesto di sbagliare: `Si`, hanno cercato di disturbarmi in tutti i modi, forse un po' anche esagerando.

Io li capisco, perche` per loro la situazione e` delicatissima, anche se poi obiettivamente tutti hanno visto che lo spettacolo non e` stato bello. E' vero che Sosa magari ha avuto la possibilita` di fare qualche altro gol, ma e` anche vero che una squadra che ha intenzione di far pareggiare l'altra, non si presenta neanche due o tre volte davanti alla porta per poi sbagliare. Avrebbe evitato direttamente di tirare`.

:rolleyes: :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782214
    non ci voleva domizzi per capire che i giocatori del parma non erano arrabbiati e facevano falli pericolosi perchè l'arbitro aveva espulso o altro, ma perchè il napoli giocava a calcio e tentava di pareggiare e di vincere la partita.

non a caso se la sono presa con domizzi e con lavezzi rei il primo di aver segnato ed il secondo di metterci impegno e classe.

purtroppo è il calcio italiano dove il fatto che regalare dei punti è diventato quasi un dovere e se nn lo fai i giocatori diventano quasi minacciosi come gasbarroni.

questo è il male del calcio:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782216
    Originally posted by massituo
    il male del calcio ha il dono di essere qualsiasi cosa:asd:

:asd: :asd:

ma perchè fammi capire era quindi giusto per te che il napoli se ne fregasse della partita e magari lasciarla vincere??

anzi forse era fruttouso??

i mali del calcio sono tanti, ma questo non significa che non bisogna considerare questo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4782217
    Originally posted by massituo
    il napoli deve augurarsi che il parma retroceda...se no l'anno prossimo sono cazzi amari:asd:
    Il Parma non può retrocedere, deve talmente tanti soldi all'erario che se finisse in B rischierebbe il fallimento e questo non lo permetterà mai nessuno, non esiste.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782219
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il Parma non può retrocedere, deve talmente tanti soldi all'erario che se finisse in B rischierebbe il fallimento e questo non lo permetterà mai nessuno, non esiste.

e su questa falsariga pure la lazio ecc ecc.

però non è un bel modo di ragionare purtroppo

6.     Mi trovi su: Homepage #4782220
    Originally posted by marcomix
    e su questa falsariga pure la lazio ecc ecc.

però non è un bel modo di ragionare purtroppo
    è diverso, la lazzie ha cmq un bacino d'utenza consistente che gli permetterebbe di sopravvivere anche in B, non l'hanno fatta fallire 11 anni nella serie cadetta, 1 anno di B lo potrebbero anche sopportare e poi di nuovo su a lottare per la salvezza come il Parma, in fondo i cugini poveri devono solo pagare 6 milioni l'anno per i prox 22 o 23 anni, il Parma invece collasserebbe su se stesso, cosa che vedrai, non gli sarà permessa ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782221
    ma certo so che questa è la realtà.

però mi fa un pò ribrezzo pensare che questi siano i motivi e vedere calciatori menare altri calciatori perchè nn sono stati al loro gioco e nn li han fatti vincere o pareggiare.

che esistano delle combine purtroppo è così, però imporle in questa maniera ed addirittura come fa massi pensare meglio che retroceda o l'anno prossimo sono guai, sottolineando delle possibili ritorsioni è proprio disgustoso:(

8.     Mi trovi su: Homepage #4782222
    Originally posted by marcomix
    ma certo so che questa è la realtà.

però mi fa un pò ribrezzo pensare che questi siano i motivi e vedere calciatori menare altri calciatori perchè nn sono stati al loro gioco e nn li han fatti vincere o pareggiare.

che esistano delle combine purtroppo è così, però imporle in questa maniera ed addirittura come fa massi pensare meglio che retroceda o l'anno prossimo sono guai, sottolineando delle possibili ritorsioni è proprio disgustoso:(
    Io sinceramente non so manco cos'è successo in Parma Napoli, dico solo che come al solito il Parma si salverà, perchè così dev'essere, stop. Poi se 17° per un punto o 2 all'ultima o alla penultima di campionato cambia poco.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782224
    interessante il secondo video, soprattutto il commento verso la fine di Di Marzio, in cui sottolinea la caccia all'uomo che ha subito Lavezzi, semplicemente perchè giocava al pallone, quando per quelli del parma, doveva esser + calmo e magari lasciar giocare loro:rolleyes:

10.     Mi trovi su: Homepage #4782225
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è diverso, la lazzie ha cmq un bacino d'utenza consistente che gli permetterebbe di sopravvivere anche in B, non l'hanno fatta fallire 11 anni nella serie cadetta, 1 anno di B lo potrebbero anche sopportare e poi di nuovo su a lottare per la salvezza come il Parma, in fondo i cugini poveri devono solo pagare 6 milioni l'anno per i prox 22 o 23 anni, il Parma invece collasserebbe su se stesso, cosa che vedrai, non gli sarà permessa ;)
    dopo queste analisi inizio a sperare che retroceda :asd:

Napoli: Domizzi "Chiedevano di sbagliare il rigore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina