1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782381
    Da oggi sono in ufficio con sole donne (ben 4 per la precisione) carine e simpatiche. L'unica cosa è che non è così bello essere l'unico maschio.....
    Se qualcuno volesse sostituirmi come programmatore cederei il posto volentieri...:asd:
    Knaaaaaaaz? Dove sei?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4782382
    Originally posted by beppojosef
    Da oggi sono in ufficio con sole donne (ben 4 per la precisione) carine e simpatiche. L'unica cosa è che non è così bello essere l'unico maschio.....
    Se qualcuno volesse sostituirmi come programmatore cederei il posto volentieri...:asd:
    Knaaaaaaaz? Dove sei?

Vai beppo!! :cool: Sei tutti noi!!!
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782386
    Fanno comunella fra loro, è quello il problema. Fanno discorsi che a me non me ne può fregà de meno, una ha la puzza sotto al naso per tutto, poi si mostrano le foto l'una con l'altra....
    Io perlomeno mi faccio gli azzi miei scrivendo su SW... eheheh
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782387
    Knaaaaaaaz? Dove sei?
    spero non siano programmatrici :rolleyes:
    qui ci va la firma
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782388
    Originally posted by knaz00
    spero non siano programmatrici :rolleyes:

:D :D Anche tu sei sessista sul lavoro del programmatore? :rotfl:

In realtà son 2 web designers, un senior account e un problem solver.

Io da 4 anni lavoro come unico programmatore in una selva di grafici.....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782389
    :D :D Anche tu sei sessista sul lavoro del programmatore? :rotfl:
    non è che sono sessista, è che ho visto diverse programmatrici all'opera e secondo me la loro mente non è portata alla programmazione :)
    non in senso negativo, nel senso che la mente femminile ragiona diversamente da quella maschile secondo me;
    grossomodo secondo me è così:
    le femmine sono più portate per le materie umanistiche, i maschi per quelle tecniche :)
    qui ci va la firma
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782390
    non è che sono sessista, è che ho visto diverse programmatrici all'opera e secondo me la loro mente non è portata alla programmazione :)
    non in senso negativo, nel senso che la mente femminile ragiona diversamente da quella maschile secondo me;
    le femmine sono più portate per le materie umanistiche, i maschi per quelle tecniche :)

In linea generale la penso anche io così, ma ti assicuro che le eccezioni non mancano anzi....
    Cmq sarebbe interessante sapere anche cosa ne pensano gli altri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4782391

abbiamo una programmatrice che è una bomba qua in ufficio noi ;)

l'unica differenza che ho notato è l'essere più schematiche e rigide nell'analisi e soluzione del problema rispetto ad un maschio. Ma credo sia dettato più dall'esperienza che ho avuto (o forse perchè sia io che razor siamo troppo "menti libere" per poter rientrare nella routine del programmatore classico :asd: )
  9.     Mi trovi su: Homepage #4782393
    Originally posted by Zanetti_Capitano

non sapevo che stimassi lavoritavamente Razor così tanto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782394
    Originally posted by Zanetti_Capitano

l'unica differenza che ho notato è l'essere più schematiche e rigide nell'analisi e soluzione del problema rispetto ad un maschio. Ma credo sia dettato più dall'esperienza che ho avuto (o forse perchè sia io che razor siamo troppo "menti libere" per poter rientrare nella routine del programmatore classico :asd: )

La nostra collega è una statista adattata a programmatrice.

Lei è molto più schematica di me, confermo, io vivo nel caos mentale, lei riesce a pensare una cosa alla volta mentre io sono decisamente più caotico.

Però devo dire che se anni fa la pensavo come Knaz, mentre ora sono più scettico, perchè di donne "quadrate" e tecniche ne conosco decisamente parecchie.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782395
    Beh, io l'unica cosa è che programmatrici.... bellene ho conosciute solo una.
    E comunque io uso ancora variabili di debug stile $mavuoifunzionarebruttoporXo et similia. E come immagini e testi di prova metto tutto il peggio del peggio mentre dubito che una donna possa andare oltre un lorem ipsum o una foto più che appropriata....

In ufficio con sole donne...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina