1.     Mi trovi su: Homepage #4782424
    Alcune voci di mercato vorrebbero Kakà a Madrid nella prossima stagione, ma il fuoriclasse brasiliano mette a tacere ogni dubbio e, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, dichiara i propri propositi per il futuro: "Un giorno vorrei portare la fascia di capitano. Ora sto imparando da Paolo Maldini. Se un giorno accadrà sarà una cosa molto bella per me. Siamo molto legati noi del Milan, questo è il nostro segreto. Quando giochi insieme da tanto tempo sai tutto. È il segreto di una squadra vincente questo. Tutti i giocatori quando arrivano imparano dagli altri, è questa la mentalità vincente".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782426
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se c'è una cosa che ogni squadra può invidiare al milan è l'unità del gruppo. Che comunque credo dettata semplicemente dal numero elevato di buoni risultati che continua ad ottenere. Quando si vince è molto più facile tenere il gruppo unito, però l'avere in squadra gente come Maldini o Ambrosini aiuta tanto :yy:
    vincere spazza via i problemi..però credo che al di la di tutto al milan anche in anni magari meno proficui abbia dimostrato una compattezza unica. Ci sarebbero state squadre che dopo la partita col deportivo o liverpool sarebbero scoppiate(vedi la stessa inter con il liverpool). Il merito oltre ai due citati secondo me è degli "storici" come seedorf, pirlo, gattuso ecc ecc. Menzione speciale per favalli ovviamente
  3.     Mi trovi su: Homepage #4782427
    Originally posted by massituo
    vincere spazza via i problemi..però credo che al di la di tutto al milan anche in anni magari meno proficui abbia dimostrato una compattezza unica. Ci sarebbero state squadre che dopo la partita col deportivo o liverpool sarebbero scoppiate(vedi la stessa inter con il liverpool). Il merito oltre ai due citati secondo me è degli "storici" come seedorf, pirlo, gattuso ecc ecc. Menzione speciale per favalli ovviamente

è chiaro che è tutto il gruppo degli storici con menzioni speciali per i nonni, ma quello che volevo dire è che mantenere un gruppo unito è più facile quando si vince. E non è un anno che modifica l'andamento perchè si pensa già all'anno successivo. Ma credo che se l'anno prossimo e quello dopo ancora non arrivate in champions e venite eliminati brutalmente in uefa il gruppo non sarà unito COME adesso ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782428
    è chiaro che è tutto il gruppo degli storici con menzioni speciali per i nonni, ma quello che volevo dire è che mantenere un gruppo unito è più facile quando si vince. E non è un anno che modifica l'andamento perchè si pensa già all'anno successivo. Ma credo che se l'anno prossimo e quello dopo ancora non arrivate in champions e venite eliminati brutalmente in uefa il gruppo non sarà unito COME adesso ;)
    grazie, se retrocediamo vorrei vedere un gruppo che rimanga unito:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782430
    no dai, io ho forse un pò esagerato, però se non si vince il gruppo si sfalda. Magari grazie al gruppo storico si sfalda meno velocemente e attutisce meglio delle altre squadre, ma cmq è difficile resti unito ;)
    ovvio zan, una squadra che perde sempre neanche ha tempo di creare gruppo:) li vendon prima spero
  6.     Mi trovi su: Homepage #4782431
    è stato franinteso !
    intendeva che se arriva Ronaldinho lui si sacrificherebbe a fare il terzino sulla fascia di Maldini :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4782433
    Kakà si sceglie i regali
    "Derby e la fascia di Maldini"

Il fuoriclasse del Milan oggi compie 26 anni. I suoi obiettivi sono noti: il quarto posto che vale la Champions e la vittoria contro l'Inter. Ma anche diventare un giorno il capitano dei rossoneri.

:birthday: :birthday: .....ma niente regali! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5635554
    Pezzotto ha scritto:
    Alcune voci di mercato vorrebbero Kakà a Madrid nella prossima stagione, ma il fuoriclasse brasiliano mette a tacere ogni dubbio e, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, dichiara i propri propositi per il futuro: "Un giorno vorrei portare la fascia di capitano. Ora sto imparando da Paolo Maldini. Se un giorno accadrà sarà una cosa molto bella per me. Siamo molto legati noi del Bilan, questo è il nostro segreto. Quando giochi insieme da tanto tempo sai tutto. È il segreto di una squadra vincente questo. Tutti i giocatori quando arrivano imparano dagli altri, è questa la mentalità vincente".
      :cool:

Kakà: "Il Real? Io sogno la fascia di Maldini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina