1.     Mi trovi su: Homepage #4782444
    Figc, Abete: "Serie A a 18 squadre? Non sarebbe un errore"

Portare il campionato di serie A da 20 a 18 squadre "non sarebbe un errore". La pensa così il presidente della Figc Giancarlo Abete. "Si gioca tanto, ci sono molti infortuni. Ma il problema non e' la struttura del campionato, perche' ci sono quattro dei cinque campionati piu' importanti d'Europa a 20 squadre. Anche se certo un campionato con meno squadre e' ipotizzabile ma solo con il consenso dei diretti interessati, come la Lega Calcio".

----------------------------------------------------------------

Ballardini: "Bisogna tornare a 18 squadre in serie A"

Davide Ballardini, allenatore del Cagliari, è intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", rilasciando le seguenti dichiarazioni: "La salvezza? Mancano ancora quattro partite e pensiamo solo a finire il campionato giocando nel migliore dei modi. Andiamo a San Siro per cercare di far bella figura contro una squadra di fenomeni. I nerazzurri stanno bene, i campioni in formazione si allenano con continuità per essere imbattibili la domenica. L'Inter è una squadra che ha in dote una grande padronanza del pallone, attacca con cinque, sei, sette elementi; il nostro compito sarà quello di essere compatti, aggressivi, per cercare di rubar palla e provare ad attaccare gli spazi scoperti. La serie A a 18 squadre? Per la salute dei giocatori e per la qualità delle partite, a parer mio dovrebbero esserci meno partite rispetto ad ora".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782452
    certo 18 sarbbe meglio, ma anche se rimangono 20 non è il finimondo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782457
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    naaa....a questo sono contrario. La possibilità di vedermi più partite nel corso della settimana è una buona cosa :yy:

Infatti questa cosa l'hanno fatta per persone come te.
    Comunque per me la serie A deve essere massimo 18 squadre, anche per essere più competitivi in ambito coppe europee.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Serie A a 18 squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina