1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4782599
    In auto 1,3 kg di Hashish. Il presidente Capone: «Stento a crederci»

    CAMPOBASSO, 16 aprile – Erano in auto, mentre tornavano nel capoluogo molisano dai loro luoghi d’origine in provincia di Avellino, e sono stati fermati dalla GdF. Inizia così la brutta storia di Giuseppe Todino e Simone Dei Medici, rispettivamente difensore e centrocampista del Nuovo Campobasso Calcio, società che milita in Serie D.

    ARRESTATI PER DROGA – I due tesserati rossoblù sono stati arrestati dopo che gli agenti hanno scoperto, nascosto nell’automobile, un carico di Hashish di oltre un chilogrammo. Sembra che Dei Medici fosse alla guida dell’auto: proprio le autorità hanno riferito che il terzino in passato ha avuto problemi giudiziari per fatti analoghi. Con gli interrogatori, emergeranno ulteriori elementi.

    IL PRESIDENTE: «STENTO A CREDERCI» - La notizia ha scioccato l’ambiente rossoblù, attualmente in piena lotta play off. I compagni di squadra non hanno commentato la notizia, mentre il presidente Capone è dispiaciuto e addolorato: «Stento a credere che sia avvenuto un fatto simile, mi auguro che tutto venga chiarito al più presto. È un duro colpo per tutto l’ambiente».

    RILASCIATO TODINO - Dopo gli interrogatori è stato rilasciato Giuseppe Todino. Il giocatore, è stato appurato dagli inquirenti, si trovava in auto con Dei Medici solo per avere un passaggio. Todino si è già allenato con i compagni, mentre Dei Medici rimane in carcere.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/26419/Campobasso%2C+arrestato+giocatore+per+droga

    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4782601
    Originally posted by lucafiQo
    vecchia sta notizia


    Una settimana.Mica tanto vecchia.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Campobasso, arrestato giocatore per droga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina