1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782608
    MILANO, 23 aprile 2008 - Tutto è cominciato con Flamini. Ma ora Juve e Milan si guardano in cagnesco anche per Amauri e Borriello. In via Turati in particolare non hanno gradito l’incontro di domenica a Bergamo tra il d.s, bianconero Alessio Secco e Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello. Il d.s. bianconero ha chiesto informazioni sul capocannoniere del campionato ora al Genoa (in comproprietà). Ma non ha fatto altrettanto con la dirigenza rossonera. Uno sgarbo secondo la dirigenza rossonera, proprietaria dell’altra metà del cartellino dell’attaccante. E l’adrenalina è salita ancor di più dopo la lettura dei giornali. La frase dell’a.d. juventino Jean Claude Blanc sulla scelta di Flamini, "La Juve è in Champions, il Milan no", suscita una replica al vetriolo. "Il club campione del mondo non può replicare ad una neopromossa".

Questa è la notizia riportata dalla Gazzetta dell sport. Come al solito si storpiano le notizie! Blanc ha detto "la Juve è in champions, il Milan ancora no, per il momento siamo favoriti noi su flamini"!!. E il Milan che replica senza verificare l'attendibilità, complimenti!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4782610
    Originally posted by massituo
    [B]non ha detto nulla di male:cool: se siete una neopromossa
    siete a un passo dal Baratro :asd: :asd: anni luce da un neopromossa:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4782614
    Non sempre si può vincere...a meno che non rubi come faceva la giuve:asd:
    e vecchia :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4782616
    sarà pure vecchia ma è durata anni:asd:

noi al contrario di voi siamo stati puniti ....

o vuoi raccontare la favoletta che avete il presidente che ha fatto impicci e intrallazzi in tutti gli ambiti della sua vita, mentre ha lasciato immacolato il suo giocattolino rossonero ...

Che lo tenevate a fare Meani?? Per la simpatia ???

Attendo impaziente la tua sagace e imprevedibile risposta sul fatto che le cose nn si possono mettere a paragone ...

Dai, stupiscici !!! :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782617
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    noi al contrario di voi siamo stati puniti ....

o vuoi raccontare la favoletta che avete il presidente che ha fatto impicci e intrallazzi in tutti gli ambiti della sua vita, mentre ha lasciato immacolato il suo giocattolino rossonero ...

Che lo tenevate a fare Meani?? Per la simpatia ???

Attendo impaziente la tua sagace e imprevedibile risposta sul fatto che le cose nn si possono mettere a paragone ...

Dai, stupiscici !!! :asd: :asd:
    bla bla bla. Ho già detto abbastanza. Le parole dei gobbi sono ridicole quando si parla di calciopoli;) altro da dire non c'è :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4782618
    Occhio beppo che alex ti ruba massi: l'aNore non è bello se non è litigarello :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4782619
    sarà pure vecchia ma è durata anni:asd:
    e' come il contratto con gli Italiani:asd: :asd: intanto dietro :D Muti e Rassegnazione:asd:

Milan in guerra contro la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina