1.     Mi trovi su: Homepage #4782663
    vi rendete conto che qualsiasi cosa lui faccia a prescindere nn sarete mai d'accordo?

Che qualunquismo .... Io nn ho votato, nn ho mai in generale votato per berlusca, ma rendetevi conto che siamo in una democrazia, e che lui ha vinto e deve governare ...

Prima di berlusconi, gente ha governato senza avere vinto, bloccando per 2 anni il paese, solo per arroganza ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782664
    infatti per questa foto al massimo si devono preoccupare gli "Articolo 31" per possibile plagio di mosse:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4782666
    Originally posted by marcomix
    infatti per questa foto al massimo si devono preoccupare gli "Articolo 31" per possibile plagio di mosse:asd:

:confused: vergogna ....

e bastistuta che dovrebbe dire? :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782671
    Originally posted by massituo
    è stato eletto democraticamente. Vuol dire che la maggioranza degli italiani ha ritenuto che lui possa fare meglio di altre coalizioni, e siccome non è la prima volta forse bisognerebbe chiedersi dove sbaglia chi lo critica a priori:P :cool:
    in realtà la maggioranza degli italiani ha votato per partiti e coalizioni che non facevano capo al Silvio... giusto per la precisione :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4782672
    mai come in queste elezioni la gente ha votato, non per i partiti, ma per berlusconi ...

Dite quello che volete poi ... Sinceramente nemmeno a me piace berlusconi, ma parafrasando Voltaire mi farei scannare purchè nn gli venga impedito di governare fino a che avrà la maggioranza ...

Certo, poi magari le oligarchie illuminate, cancellate dal voto (altro che voto utile, la gente s'è resa conto che la lotta sociale nn la può fare gente col macchinone e i villoni) potrebbero nn essere d'accordo ....
    <html>
    <body>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4782675
    cmq nessuno dice che non ha vinto, che non deve governare eccetera. Il problema è che non mi dispiacerebbe NON VERGOGNARMI del mio presidente del consiglio ogni tanto in giro per il mondo, ecco...

quando fa gesti come questo, pieni di ignoranza, probabilmente ignorando quanti giornalisti sono stati uccisi nella russia anche di Putin per aver osato parlare di cose non consone mi fa vergognare, questo sì

E se non fosse stato un gesto di ignoranza sarebbe ancora peggio perchè vorrebbe dire che ammirerebbe ciò che è stato fatto nella russia che lui ha sempre tanto combattuto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4782676
    Originally posted by Zanetti_Capitano

quando fa gesti come questo, pieni di ignoranza, probabilmente ignorando quanti giornalisti sono stati uccisi nella russia anche di Putin per aver osato parlare di cose non consone mi fa vergognare, questo sì

Dai.. zan...

se avesse scoreggiato vi sareste vergognati perchè avrebbe ricordato con ignoranza chernobil

se avesse fatto l'esultanza di luca toni sarebbe stato un gesto vergognoso verso tutti i sordi

Se si mette uno sgabello è un gesto di vergona perchè abbiamo un presidente del consiglio troppo basso.

Se si mette la bandana in Sardegna... ecco...la conferma che è un pirata e che vuole depredare l'italia.

Ogni suo gesto viene amplificato, criticato e strumentalizzato. A prescindere da quel che sia.
    Non credi?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Cominciamo bene....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina