1.     Mi trovi su: Homepage #4782707
    Il bomber del Palermo Fabrizio Miccoli (28) non esclude un suo trasferimento al Lecce, sua squadra del cuore nonostante non vi abbia mai militato. "Il mio sogno è quello di giocare nel Lecce - dichiara il salentino Miccoli, dalle pagine del sito Portadimare.it -. Sta per arrivare il secondo figlio, io sto a Palermo, mia moglie Flaviana e mia figlia Swami sono invece a Lecce. L’altro giorno ho salutato mia figlia e le ho detto: 'Amore, stai tranquilla, perché manca poco alla fine del campionato, poi quest’estate stiamo tutti insieme'. Sapete cosa mi ha risposto lei? 'Papà, ma l’anno prossimo dove andremo?' Le ho risposto: 'Amore, non lo so, forse capita che torno e ci fermiamo qua a Lecce per sempre'. Diciamo che faccio il tifo per il Lecce. Vado per i trent’anni, ho voglia di stabilità e poi devo coronare il mio sogno".

:approved:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4782709
    Originally posted by massituo
    sogni, ma non ci vai, mercenario come tutti:asd:

FAbrizio non fare il mercenrario, rescindi il contratto e corona finalmente il tuo sogno!

Fallo almeno per rispondere a massituo!:asd:

P.S. la cosa + bella fu comunque il giorno di presentazione alla Juve quando gli chiesero qual'era il suo sogno... e lui rispose "giocare un giorno nel mio Lecce!" :eek:

Fabrizio non fare il Gellè! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782710
    Originally posted by wfw
    FAbrizio non fare il mercenrario, rescindi il contratto e corona finalmente il tuo sogno!

Fallo almeno per rispondere a massituo!:asd:

P.S. la cosa + bella fu comunque il giorno di presentazione alla Juve quando gli chiesero qual'era il suo sogno... e lui rispose "giocare un giorno nel mio Lecce!" :eek:

Fabrizio non fare il Gellè! :sbam:
    pure bojinov sogna di giocare nel lecce:asd:

Miccoli: "Sogno di giocare nel Lecce"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina