1.     Mi trovi su: Homepage #4782723
    A distanza di quasi 6 anni, Moggi trova l'aggettivo per definire gli interisti del 5 maggio: "Persero come dei c..."
    Il d.g. continua a gettare benzina sul fuoco sullo scudetto del 2002.

Sono passati quasi sei anni dal famoso 5 maggio che costò all'Inter uno scudetto che mancava dal 1988-89 e che ormai i nerazzurri, a novanta minuti dal termine del campionato, sentivano in tasca.

Il noto k.o. subìto all'Olimpico contro la Lazio di Poborsky ormai divenuto celebre non smette di far discutere. A tornare sull'argomento è stato Luciano Moggi, l'ex dg della Juventus che, ai mircrofoni di "Siamo Tutti Ct" ha detto: "L'Inter ha perso quello scudetto perchè erano dei co---oni. Anche Cuper all'epoca ammise la coglionaggine di quella squadra, ma a quanto pare le persone cambiano parere a distanza di poco tempo".

goal.com
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4782725
    Originally posted by fralex
    ma questo parla ancora?:rolleyes: ma come si fa a non ridere:asd: :asd: :asd:

Vorrei che Moggi se ne ritornasse al suo paesiello... ma a quanto pare c'è già abbastanza monnezza....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Moggi provoca gli interisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina