1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782737
    Per il primo acquisto della stagione 2008-2009 Moratti va di lusso: costo totale... zero euro!

Sembra fatta per Locatelli in nerazzurro.

Prima erano solo voci, non diverse da quelle relative alle decine di giocatori accostati all'Inter che verrà. Ora pare esserci la quasi certezza: nel prossimo anno Tomas Locatelli vestirà la maglia dell'Inter.

E' la Gazzetta dello Sport a dare oggi praticamente per fatto il primo acquisto di Branca & Co per la stagione 2008-2009. Il quasi 32enne fantasista arriverà a parametro zero dal Siena, dove ha giocato negli ultimi tre anni.

Nell'ottica degli uomini mercato nerazzurri, e di Roberto Mancini che ovviamente ha avallato l'operazione, l'ex milanista prenderà il posto in rosa di uno fra Solari e Cesar, entrambi in scadenza di contratto e probabili partenti da Milano.

:rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782748
    grave perdita per il fantacalcio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4782751
    Lo prendono a 0 e lo rivendono a gennaio.Ragazzi,è una plusvalenza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'Inter ha fatto il suo primo acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina