1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782758
    Calcio, Bronzetti: "Ronaldinho? I catalani chiedono il doppio di quello che vogliono ottenere"

BARCELLONA - Ernesto Bronzetti, consulente di mercato che si sta occupando per conto dei rossoneri della trattativa col Barcellona, e' tornato a parlare di Ronaldinho, commentando le parole odierne di Berlusconi. Berlusconi aveva ammesso che l'interesse per il giocatore e' ancora vivo, ma che "la richiesta del Barcellona e' da tutti considerata eccessiva". "Ha detto una cosa giusta - riconosce Bronzetti ai microfoni di Rai Sport - Il primo impatto l'ho avuto io con i dirigenti del Barcellona e Berlusconi si riferisce alle parole che ho detto io a Galliani e Braida. E' chiaro che avra' saputo di questa forte richiesta ma conoscendo i catalani, chiedono sempre il doppio di quello che vogliono ottenere". (Agr)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782759
    sono i catalani a chiedere il doppio o i milanisti ad offrire la metà?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782765
    secondo me l'inter vi girerà in prestito locatelli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4782768
    beh

pato - kaka - ronaldino in coppa uefa ...

sai quanta gente allo stadio in lituania e in bielorussia ??? :asd:

(Risp di massituo : noi siamo campioni del mondo e voi rubate :cool: )
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Calcio, Bronzetti: "Ronaldinho? I catalani chiedono il doppio di quello che vogliono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina