1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782777
    Originally posted by TonyManero
    kaka non ha mai sbagliato un rigore ? :cool:
    non in semifinale di champions. cmq al confronto di messi ha fatto skif...esattamente come contro kaka...digli di giocare nel campionato inglese...è un Dio solo li:cool: Ancora non s'è confermato nelle partite decisive:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782778
    Originally posted by massituo
    non in semifinale di champions. cmq al confronto di messi ha fatto skif...esattamente come contro kaka...digli di giocare nel campionato inglese...è un Dio solo li:cool: Ancora non s'è confermato nelle partite decisive:D

Non ti incaxxare ma non posso che dire.... grazi Oracolo :asd:

Le tue certezze mi sorprendono ogni volta, sei la bibbia del calcio, altro che maurizio mosca :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782779
    Originally posted by TonyManero
    Non ti incaxxare ma non posso che dire.... grazi Oracolo :asd:

Le tue certezze mi sorprendono ogni volta, sei la bibbia del calcio, altro che maurizio mosca :cool:
    beh, rigore a parte(su quello scherzavo), la cosa inizia ad essere evidente. Soffre molto le partite che contano a differenza di kaka e messi:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4782783
    "Il rigore? Non ho cambiato il modo di calciare"

Cristiano Ronaldo spiega il clamoroso errore del Nou Camp

Il grande Manchester, a Barcellona, non si è visto proprio. E nemmenio Alex Ferguson può essere totalmente soddisfatto dopo lo 0-0 del Nou Camp: "Non e' un risultato straordinario e neppure negativo -commenta il manager dello United- è chiaro che dovremmo vincere all'Old Trafford per rendere positiva questa serata. Però è pur vero che qualcosa in più questa sera potevamo farla. Il calcio di rigore sbagliato? Forse poteva cambiare la partita".

Senza forse, verrebbe da aggiungere. Meglio dunque chiedere al diretto interessato, Cristiano Ronaldo, come siano andate veramente le cose su quel penalty: "Non ho cambiato il mio modo di tirare i rigori, ho sbagliato e basta -dichiara il portoghese- vuol dire che segnerò a Manchester. Il Barcellona? Ha giocato bene, tenuto maggiormente il possesso del pallone. Ma noi ci siamo difesi bene. E in ogni caso lo 0-0 è un buon risultato".

Dal lato del Barcellona parla Gianluca Zambrotta, uno dei migliori in campo: "Abbiamo giocato con grande mentalita', volevamo riscattare l'ultimo periodo un po' negativo -ha spiegato il terzino azzurro- certo poteva venire fuori un risultato migliore per noi, comunque andremo a giocarcela a Manchester". La differenza tra i blaugrana visti contro lo United e quelli scialbi, svagati del campionato è stata evidente: "Dipende dal fatto che alcune volte la Coppa dei Campioni può darti stimoli molto più forti di quelli della Liga. Il campionato lo abbiamo perso noi, sciupando punti in casa e fuori. E' colpa nostra". Un accenno anche al caso-Ronaldinho e alle presunte spaccature nello spogliatoio catalano: "Ronaldinho è fuori per infortunio e non sta causando alcun problema al gruppo, che è unito. Quando l'impegno è massimo siamo ancora una delle squadre più forti e questa sera si è visto". Chances-qualificazione, dunque, ancora intatte: "Il Manchester ce lo aspettavamo piu' offensivo, hanno giocato di contropiede, comunque andremo li' per fare la nostra gara".
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4782784
    MANCHESTER, 28 aprile - Sembra che in questi giorni in Inghilterra non si parli d'altro. I tabloid inglesi sono scatenati con la nuova ragazza di Cristiano Ronaldo, la procace modella spagnola di 25 anni Nereida Gallardo. Dopo esser stata fotografata al mare in topless o quasi dal The Sun, ora la bellissima fidanzata del campione portoghese del Manchester United si è guadagnata la copertina della nota rivista spagnola di gossip 'Interviù'

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/27894/Nereida+Gallardo+in+topless+su+una+rivista
    http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/4074/0/Nereida+Alvarez,+la+fiamma+di+Cristiano+Ronaldo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

pallone d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina