1.     Mi trovi su: Homepage #4782827
    ho 80 di capitale (tutto jp...) e 29 di passivo e 51 di monte stipendi, come faccio a non farmi tagliare giocatori?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4782829
    Originally posted by massituo
    becca i prono, rifai il jp:cool:
    dai pirla.. quanti ve mi devo tenere?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4782831
    Originally posted by lucafiQo
    tutto il taglia compra.....e non sei al sicuro dal taglio! :asd:
    si può fare in superlega? :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4782834
    devi sempre sperare nell'ausilio dei pronostici ne puoi consevare 30 e sperare in 3 prono, conservarne tutti e 40 se nn sbaglio devi cmq fare 3 prono, quindi cambia poco.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► aiuto jp cessione giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina