1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782835
    Eccoci finalmente ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la Supercoppa Superleague! Trofeo prestigioso che si contenderanno due ottimi manager come Labirinto e JDN. Ancora una volta è scontro tra metropoli, la Città Eterna rappresentata da Lab contro il fulcro economico del paese, la Milano della Madonnina, la cui bandiera è portata da JDN.

Entrambi i manager erano nel tabellone principale della Champions Superleague, facevano parte dei "magnifici 16", il top dei top in quanto a capacità manageriale. A tener compagnia a Labirinto nel girone B vi erano Digital Boy, LucafiQo e Joey, mentre JDN ha dovuto affrontare SuperPadrePio, Carea e Massituo nel girone C. Un cammino molto diverso quello dei due contendenti in questa prima parte della competizione: Lab ha chiuso il suo girone in testa alla classifica grazie ai 5 punti
    messi in cascina in virtù dei due pareggi a reti inviolate contro Luca e Joey ma soprattutto grazie al sonante 8-0
    nell'ultima decisiva giornata contro Digital. JDN invece si è congedato da questa competizione con un doppio zero nelle caselle dei punti totali ed in quella dei gol segnati, mentre in quella dei gol subiti faceva capolino un inquitante 11,
    che gli garantiva il non invidiabile primato della difesa più bucata della fase a gironi.

In virtù dei risultati della prima parte della competizio, Lab si è qualificato per la fase ad eliminazione diretta mentre
    JDN si è dovuto "accontentare" di giocarsi le sue carte e il suo orgoglio ferito nella sorella minore della competizione
    "principale": la UEFA Superleague.

JDN, probabilmente ancora scosso dall'eliminazione senza appello della fase a gironi, parte con il piede sbagliato, inanellando la quarta sconfitta consecutiva in "Europa" in casa di Canemacchina. Ma è qui che è scattato qualcosa nel manager meneghino: chiamatelo orgoglio, chiamatela umiltà, chiamatela voglia di giocarsela fino in fondo senza l'assillo del risultato, fatto
    sta che con un colpo da maestro JDN riesce a ribaltare il risultato dell'andata rifilando un secco 2-0 ai danni di un
    incredulo Canemacchina, che già stava pregustando l'accesso alle semifinali. Semifinali nelle quali JDN ha dovuto affrontare un osso duro come Digital. Ma ormai il ghiaccio è rotto e si sà che la fame vien mangiando: JDN va a vincere in casa di Digital
    per 1-0 ed al ritorno, tra le mura amiche, completa l'opera con un secco quanto altisonante 6-0: è finale! E qui, in una partita secca da "dentro o fuori", JDN riesce a sconfiggere un indomito Tony in una rocambolesca partita: 2-1 è il risultato finale e quella che sembrava un'annata decisamente sfortunata e sottotono si trasforma in un urlo di gioia per il manager milanese!
    Un trofeo importante, l'ennesimo, probabilmente nemmeno troppo atteso, che finisce nella sua bacheca.

Dopo una prima fase molto equilibrata, Lab si appresta ad affrontare nei quarti di finale un aggueritissimo wfw che (eufemismo) dà veramente del filo da torcere al manager romano che riesce ad accedere alle semifinali solamente grazie ai gol fuoricasa: infatti dopo lo 0-0 dell'andata nel suo stadio, Lab riesce a strappare un preziosissimo 1-1 in casa di wfw, quanto basta per passare
    il turno e continuare a sognare. In semifinale il primo capolavoro: sarà stata forse l'aria del derby, sarà stata la voglia di continuare a crederci fino alla fine, il fatto è che Lab, tra le mura amiche, rifila un secco quanto inequivocabile 5-0 al laziale Sir; un
    risultato che lascia poche speranze a Sir di passare il turno e che probabilmente proprio per questo motivo opta per una tattica spregiudicata, quasi da "tutto o niente" per la semifinale di ritorno: il risultato è una partita emozionante e ricca di gol, che termina con uno spettacolare 3-3 che accompagna Lab alla partita che può valere una stagione: La Grand Final!

E qui Lab ritrova una sua vecchia conoscenza, quel Luca che durante la fase a gironi lo ha bloccato sullo 0-0. Ma stavolta in palio c'è qualcosa di più di 3 punti: c'è una coppa, c'è un sogno da realizzare. E se i sogni son desideri, allora stavolta la fatina buona ha deciso di realizzare quello di Lab: partita perfetta, un vero e proprio capolavoro! un 6-2 ai danni di uno sconvolto
    Luca che non lascia spazio a polemiche o a recriminazioni. Non per niente Lab termina la competizione imbattuto, con uno zero da record nella caselle delle sconfitte.

Prima di gustarci la partita della stagione, riassumiamo al volo i numeri dei due contendenti:

Labirinto: JDN:

Vittorie: 3 Vittorie: 4 (di cui 3 in UEFA)
    Pareggi: 5 Pareggi: 0
    Sconfitte: 0 Sconfitte: 4 (di cui 1 in UEFA)
    Gol Fatti: 23 Gol Fatti: 11 (di cui 11 in UEFA)
    Gol Subiti: 6 Gol Subiti: 13 (di cui 5 in UEFA)

Presentazione a cura di Whatever81
  2.     Mi trovi su: Homepage #4782836
    A.C. LaBiRiNtO
    Superlega: Serie A2 modulo
    4-3-1-2

TITOLARI

Nome Ruolo Maglia v€ PFT PFUG Prossima partita
    Zeljko KALAC (MIL) P 1 0 24.5 2.0 LIVORNO
    Nicola LEGROTTAGLIE (JUV) D 2 1 47.5 5.0 Lazio
    Massimo ODDO (MIL) D 21 5 24.5 --- LIVORNO
    Joao CICINHO (ROM) D 3 4 40.5 1.0 Torino
    Andrea DOSSENA (UDI) D 20 1 33.0 -2.5 Catania
    Marek HAMSIK (NAP) F 10 3 72.0 4.5 Siena
    Esteban CAMBIASSO (INT) C 19 5 87.5 2.0 Cagliari
    Daniele DE ROSSI (ROM) C 16 5 65.0 0.5 Torino
    Ricardo KAKà (MIL) F 22 5 104.0 18.5 LIVORNO
    Adrian MUTU (FIO) A 9 4 133.5 2.0 Sampdoria
    David TREZEGUET (JUV) A 25 5 157.5 8.5 Lazio
    PANCHINA

Nome Ruolo Maglia v€ PFT PFUG Prossima partita
    Marco STORARI (CAG) P 12 0 14.0 4.0 INTER
    Mirko PIERI (SAM) D 23 1 27.0 3.0 FIORENTINA
    Aleksandar KOLAROV (LAZ) D 26 0 8.0 -2.0 JUVENTUS
    David ROZENHAL (LAZ) D 4 0 2.0 -1.5 JUVENTUS
    Gennaro DELVECCHIO (SAM) C 15 2 38.5 2.0 FIORENTINA
    Ignazio ABATE (EMP) C 24 0 -4.0 -0.5 GENOA
    Ludovic GIULY (ROM) A 14 2 76.0 0.0 Torino
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782837
    allora: lab gioca con la formazione postata.
    Jdn con quella usata in superlega.

Ora chiunque può lasciare commenti su questo thread;)

Riepilogo il regolamento per la finale:

Nel primo post ci sarà la presentazione dell'evento, nel secondo e terzo post le formazioni degli sfidanti.
    -Gli sfidanti potranno editare fino alle 15.00 di domenica la formazione a loro piacimento indicando modulo e giocatori.(compresa la panchina).
    -In caso di errori di formazione quali 12 giocatori o panchina eccedente verrà escluso l'ultimo giocatore della lista(in caso ci saranno fuoriruolo).
    -Nel caso manchi il modulo la partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.
    -Nel caso di edit dopo le 15(quindi anche 15:01).
    La partita non verrà disputata e verrà dato 8 - 0 a tavolino.
    -Modulo e formazione si incroceranno come in SW. Nessuna deroga.
    -Chi non scrive la formazione nel thread della finale utilizza la formazione che gioca in superlega (campionato).
    -Chi scrive la formazione e alle 15.01 (ora del forum) la cancella, perde a tavolino 8 - 0

-Chi fa mercato prima che venga pubblicata l'analisi della partita deve segnalare i pf dei giocatori che sono in formazione e che vengono eventualmente tagliati o scambiati. Inoltre deve segnalare i movimenti effettuati.
    Qualora METTA pf diversi da quelli reali, NON li metta proprio o NON segnali i movimenti di mercato, PRENDERA' -6pf (come uomo in meno). Operazione da fare entro il mercoledì sera successivo alla partita
  4.     Mi trovi su: Homepage #4782839
    Supercoppa Superleague Clausura 2007/2008

Labirinto - JDN

partita in campo neutro, nessun bonus fattore campo.

Labirinto
    modulo: 4-3-1-2

Costruzione centrale= 12
    Attacco centrale= 23

Costruzione Fascia= -0,5
    Attacco Fascia= 26

Fantasista di ruolo (Kaka), valore = 9,5. Nessun Marcatore.

------------

JDN
    modulo 4-3-3

Costruzione centrale= 9
    Attacco centrale= 23,5

Costruzione Fascia= 5,75
    Attacco Fascia= 24

Nessun Fantasista/Marcatore. Gioca con il portiere di riserva (valore = -6) e con un giocatore in meno (Rivas, centrale di difesa, valore = -6).
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782842
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782843
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4782844
    Finale Supercoppa Superleague Clausura 2007-2008

Labirinto 5 - JDN 4

-----------------------------

Complimenti a Lab:approved: e a jdn per lo spettacolo offerto.
    La cronaca della partita sarà aggiunta nei prossimi giorni;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4782846
    Che dire... ricorsi storici... altra finale di supercoppa.. altra assenza del portiere avversario... ma soprattutto altro inzaghi in formissima contro che, praticamente da solo, sposta gli equilibri del gioco... (che ti ricorda luca ? :D) ..solo che stavolta l'ho scampata io.. così se massituo continua a vantarsi di non essere mai stato in B (chissà per quanto altro tempo però :asd: ) io posso definitivamente coccolarmi i miei 4 titoli, (superlega, coppa di lega, champions e supercoppa superleague) cioè il primato solitario di titoli vinti staccando di una lungheza il sempre efficace JdN. in attesa di difendere il primato e completare il grande slam come prossimo obiettivo ringrazio gli oganizzatori principali, massituo e kaiser, i cronisti Zande e Whatever81, tutti i manager partecipanti e tutti i preziosi arbitri :cool:

W la superlega ma soprattutto W scudettoweb

:toot: :champion: :champion: :champion: :champion: :group: :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4782847
    Congratulazioni Lab. Mi spiace per non aver potuto pubblicare la cronaca col risultato, la posterò fra un paio di giorni, ma chi mi deve dare il risultato, non faccio nomi, passa il giorno a fare voi sapete cosa e mi da il risultato quando ormai non ho + tempo :asd:!

Cmq complimenti ancora ;)!:approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4782848
    Originally posted by Kaiserniky
    Ancora una volta è scontro tra metropoli, la Città Eterna rappresentata da Lab contro il fulcro economico del paese, la Milano della Madonnina, la cui bandiera è portata da JDN.

Bravo Lab.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Finale Supercoppa Superelague Clausura 2007-2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina