1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783000
    Angelina Jolie torna con un nuovo film d'azione: Wanted, Scegli il tuo destino, dopo Mr. & Mrs. Smith e l'interpretazione di Lara Croft in Tomb Raider che l'ha incoronata come miglior eroina dei film d'azione.

E' online il full trailer di Wanted- Scegli il tuo Destino, diretto dal russo Timor Bekmambetov, adattamento del fumetto d'azione di Mark Millar con Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman.

Nel film James McAvoy è un giovane timido, annoiato e frustrato che scopre che suo padre era un famigerato assassino di professione e che per questo è stato brutalmente ucciso.

Wesley si imbatte nella letale bellezza di Fox (Angelina Jolie), esperta assassina che lo convince ad associarsi alla Fratellanza, gruppo di giustizieri convinti di poter determinare e controllare le esistenze dei comuni mortali.

Entrato in azione, Wes si rende conto di aver ereditato tutto il peso delle azioni del padre: è diventato una perfetta macchina assassina. Poco dopo l'inizio della sua attività Wes tuttavia inizia a sospettare che i membri della Fratellanza non siano in realtà dei veri paladini della giustizia come essi vogliono apparire.

Nel cast di Wanted ci sono anche Terrence Stamp e Thomas Kretschmann.

qui trovate il movimentatissimo TRAILER

Avvertenza .. NON EMULATELA !! Lei interpreta un film .. certe cose nella realtà non si fanno :eek:

Wanted uscirà il 27 giugno negli Stati Uniti e il 2 luglio in Italia.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783003
    Mr. & Mrs. Smith mi era piaciuto :) (come TR ed altri suoi film :) ): mi piace Angelina quando interpreta anche questi ruoli un po' decisi e particolari :D .. dal trailer sembra carino :) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Angelina Jolie nuovo film WANTED: il trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina