1.     Mi trovi su: Homepage #4783007
    Andrea Pirlo definisce "fallimentare" la stagione del Milan in caso di mancata qualificazione alla Champions League."Siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia e non abbiamo mai lottato per lo scudetto - prosegue il centrocampista del Milan - ma tutto questo ci servirà per l'anno prossimo, per cercare il successo con ancora maggiore voglia".

-----------------------------------------------------

Sarebbe a dir poco fallimentare...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783011
    gli obbiettivi erano chiari sin dall'inizio. Portare a casa due coppe e qualificarsi. Se ci qualificheremo bene, se no abbiamo cmq portato a casa due coppe di prestigio che fino a prova contraria a parte la giuve dopata poi mancano da 40 anni e passa(milan escluso). Va bene così in ogni modo, ogni tanto perdere fa capire che anche il milan è una squadra composta da comuni mortali e non marziani come è sembrato in questi anni:cool: Bravi bravi...puntate alla coppa italia e ad arrivare ai quarti di champions...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783012
    Originally posted by Canemacchina
    non è che se arriva quarta ha fatto sta stagione paurosa :asd:

cmq Pirlo dice quello che tutti pensano.. vincere supercoppa europea e coppa del mondo per club non soddisfa nessuno, nemmeno loro :asd:
    parla per te:asd: a me soddisfano eccome:asd: il problema è un altro...non puoi trascurare per troppi anni il campionato. Son state fatte delle scelte. I risultati dicono che le scelte sono state giuste. Ora forse le priorità si sono spostate(come è normale che sia). Si ripartirà con più entusiamo e con più voglia di vincere;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783013
    Originally posted by massituo
    parla per te:asd: a me soddisfano eccome:asd: il problema è un altro...non puoi trascurare per troppi anni il campionato. Son state fatte delle scelte. I risultati dicono che le scelte sono state giuste. Ora forse le priorità si sono spostate(come è normale che sia). Si ripartirà con più entusiamo e con più voglia di vincere;)

per me il "loro" non sei tu, visto che tu non l'hai giocata nè vinta.. ma "loro" è inteso come "giocatori del milan".. :asd:

cmq.. due coppe di poco valore che non hanno il gusto di coppa italia, coppa campioni e campionato che vengono vinte sudando per tutto l'anno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783014
    Originally posted by Canemacchina
    per me il "loro" non sei tu, visto che tu non l'hai giocata nè vinta.. ma "loro" è inteso come "giocatori del milan".. :asd:

cmq.. due coppe di poco valore che non hanno il gusto di coppa italia, coppa campioni e campionato che vengono vinte sudando per tutto l'anno.
    per arrivarci devi vincere. Non a caso ci arrivano in poche. Il milan aveva come obbiettivo DICHIARATO portare a casa entrambe le coppe, fare lo "slam" champions, supercoppa mondiale che non riesce a nessuna squadra da anni. L'anno scorso il barcellona per vincere tutto non ha vinto un caxxo, bravi, si son qualificati alla champions...però senza aver vinto coppe di prestigio. Preferisco fare un anno in uefa ed un anno vincere champions ecc ecc sinceramente:asd:

Il gusto dei giocatori non mi interessa. Io tifo milan, non kaka pirlo ecc ecc. A me interessa chi veste quella maglia, non tifo il giocatore(a meno che non sia baggio).
    L'inter puntava la champions ed è uscita. La roma a portare qualcosa di importante a casa...e se gli va bene si piglia la coppa italia. La giuve puntava la coppa italia ed è uscita.
    I casi sono 2, o conta solo il campionato ed in questo caso il milan non ha capito un caxxo per anni(ma da come rosikavano i tifosi avversari non mi pare), oppure contano gli obbiettivi stagionali.
    Chiedi a tony se preferisce vincere l'uefa o arrivare quarti. Ti risponderà uefa tutta la vita;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4783015
    per arrivarci devi vincere. Non a caso ci arrivano in poche. Il milan aveva come obbiettivo DICHIARATO portare a casa entrambe le coppe, fare lo "slam" champions, supercoppa mondiale che non riesce a nessuna squadra da anni. L'anno scorso il barcellona per vincere tutto non ha vinto un caxxo, bravi, si son qualificati alla champions...però senza aver vinto coppe di prestigio. Preferisco fare un anno in uefa ed un anno vincere champions ecc ecc sinceramente:asd:

Il gusto dei giocatori non mi interessa. Io tifo milan, non kaka pirlo ecc ecc. A me interessa chi veste quella maglia, non tifo il giocatore(a meno che non sia baggio).
    L'inter puntava la champions ed è uscita. La roma a portare qualcosa di importante a casa...e se gli va bene si piglia la coppa italia. La giuve puntava la coppa italia ed è uscita.
    I casi sono 2, o conta solo il campionato ed in questo caso il milan non ha capito un caxxo per anni(ma da come rosikavano i tifosi avversari non mi pare), oppure contano gli obbiettivi stagionali.
    Chiedi a tony se preferisce vincere l'uefa o arrivare quarti. Ti risponderà uefa tutta la vita;)

massimo, l'unico trofeo che fin dall'inizio era stato detto non interessava era la coppa italia. La champions e il 4o posto, nonostante quello che pensi tu, sono traguardi non raggiunti.
    Dopo puoi farmi tutte le analisi che vuoi, dirmi che è meglio così, che non importa un caxxo tutto il resto, ma erano obiettivi che si prefiggevano e non hanno raggiunto (sempre se il milan non arriva 4o, sia chiaro)

Il problema di fondo nel tuo pensiero è il pensare che siete imbattibili e ogni risultato dipenda da voi.

Il milan non arriva 4o e non ha vinto la CHampions perchè quest'anno ha toppato, non perchè gli altri erano più importanti e quindi hanno dato meno risalto a questi, per piacere, che supercoppa e intercontinentale sono 3 partite in tutto ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4783017
    per precisare: è ovvio che se non arriviamo quarti non sono felice. La stagione è stata un po sbagliata, ma cmq non ci si può lamentare, poteva andare peggio. In ogni modo hai raggiunto qualcosa di importante nonostante tutte le "volpi" dicano di no

beh vabbeh, ma è stata una stagione salvata in corner da una coppa intercontinentale a gennaio....3 partite nell'arco di un anno....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783019
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    massimo, l'unico trofeo che fin dall'inizio era stato detto non interessava era la coppa italia. La champions e il 4o posto, nonostante quello che pensi tu, sono traguardi non raggiunti.
    Dopo puoi farmi tutte le analisi che vuoi, dirmi che è meglio così, che non importa un caxxo tutto il resto, ma erano obiettivi che si prefiggevano e non hanno raggiunto (sempre se il milan non arriva 4o, sia chiaro)

Il problema di fondo nel tuo pensiero è il pensare che siete imbattibili e ogni risultato dipenda da voi.

Il milan non arriva 4o e non ha vinto la CHampions perchè quest'anno ha toppato, non perchè gli altri erano più importanti e quindi hanno dato meno risalto a questi, per piacere, che supercoppa e intercontinentale sono 3 partite in tutto ;)
    assolutamente. Semplicemente siam stati meno forti, con una rosa decisamente non competitiva per arrivare a certi livelli. Ripeto...guardate cosa ha fatto l'anno precedente il barca poi ne riparliamo;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4783020
    si, ma che devi fare per giocarle quelle 3 partite?:asd: quelle 3 partite il barca le ha perse:asd:

per l'appunto la stagione da salvare è quella scorsa, le 3 partite è meglio che le annoveri come conclusione dell'annata scorsa. Quest'anno in realtà non avete fatto nulla perchè se una squadra come il Milan, con i giocatori che ha, arriva meno di 4o vuol dire che ha proprio fatto schifo

Pirlo: "Fallimento se non arriva la Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina