1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783063
    Originally posted by massituo
    La coppa italia vale piu dell'intercontinentale perchè ha piu partite
    La serie A ha piu partite della coppa italia.
    La serie vale piu della coppa italia
    La serie B ha piu partite della serie A
    La serie B vale piu della serie A

:eek: :eek: :eek: :eek:
    si, ma A vale più di B, come la mettiamo? :asd:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783064
    Originally posted by knaz00
    si, ma A vale più di B, come la mettiamo? :asd:
    non fa niente. B ha piu partite.
    Ho deciso di organizzare un torneo all'italiana con 40 squadre.

Pulcini allievi, tutti assieme. Ha piu partite di tutti...IL TORNEO PIU PRESTIGIOSO DEL MONDO:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783065
    Io (genialmente :asd: ) ho capito a cosa ti riferisci ...

L'impresa del milan è stata vincere la champions ...

Nel 90% dei casi supercoppa e intercontinentale sono conseguenze ...

Questo è il brutto: se vinci l'intercontinentale da vincitore della ciempions hai fatto il tuo dovere ... se la perdi sei un pirlotto ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783067
    quante volte sei stato bocciato all'esame di statistica?

ho preso 27 a calcolo delle probabilità :cool: (ma ho fatto ingegneria, quindi nn sono uno statistico );)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783070
    no dai massi, a parte gli scherzi ...

Quello che dico io è che la vittoria della champions è stata una bella impresona ....
    Poi però nel calcio di oggi giochi la supercoppa con la vincitrice della coppa uefa ... e di solito (vedi per es. quest'anno) le differenze sono già stra-marcate

metti per es. (pesco a caso) Fiorentina - Manchester

poi giochi il mondiale, dove le antagoniste sono le sud-americane che al giorno d'oggi nn hanno la stessa classe delle europee ... certo, ci si mette fuso orario e tutto il resto ... però .... dammi torto ...
    :approved:
    <html>
    <body>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783072
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    no dai massi, a parte gli scherzi ...

Quello che dico io è che la vittoria della champions è stata una bella impresona ....
    Poi però nel calcio di oggi giochi la supercoppa con la vincitrice della coppa uefa ... e di solito (vedi per es. quest'anno) le differenze sono già stra-marcate

metti per es. (pesco a caso) Fiorentina - Manchester

poi giochi il mondiale, dove le antagoniste sono le sud-americane che al giorno d'oggi nn hanno la stessa classe delle europee ... certo, ci si mette fuso orario e tutto il resto ... però .... dammi torto ...
    :approved:
    ti invito a guardare le statistiche su chi ha vinto piu intercontinentali/mondiali tra europee e sudamericane;) ne rimarrai sorpreso. Champions uefa?il siviglia ha schiantato il barca:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4783073
    ti invito a guardare le statistiche su chi ha vinto piu intercontinentali/mondiali tra europee e sudamericane;) ne rimarrai sorpreso. Champions uefa?il siviglia ha schiantato il barca:)

Parlo del calcio moderno ...

Poi come tu mi insegni la palla è rotonda (anche il milan è riuscito a strappare un pareggio alla juve all'andata) ... Ma se la giocassero 10 volte Barca - Siviglia?
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4783075
    non lo so, tu lo sai?calcio moderno?ovvero?da che anno?ripeto..guardiamo chi ha vinto di piu tra sudamerica ed europa...poi ne riparliamo:D

trovo molto stimolante parlare con te ... e mi diverte tanto ...

ma vuoi avere sempre ragione te ?????????? :)
    <html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783076
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    trovo molto stimolante parlare con te ... e mi diverte tanto ...

ma vuoi avere sempre ragione te ?????????? :)
    è come se dicessi: "per me la gravità non è 9,81" e tu mi dicessi che è così e continueremmo a discutere.
    Io guardo i numeri, i numeri dicono che la supremazia europa non c'è.

Attualmente siamo 22 a 21 per i sudamericani.

Nella supercoppa i numeri esatti non li ho, ma guardando l'albo d'oro dal 96 in poi:
    7 volte il vincitore dell'uefa/coppe.coppe
    4 volte(di cui 2 il milan) vincitore della champions.

Ora che abbiamo i dati possiamo interpretarli...a me sembra chiaro
    :asd:

Sillogismi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina