1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783104
    MILANO - "Il cricket rimpiazzera' il calcio come sport piu' popolare del mondo in meno di dieci anni". Ne e' convinto il miliardario texano Allen Stanford che si e' detto pronto a favorirne l'esplosione in Inghilterra attraverso un campionato che potrebbe arrivare a valere anche mezzo miliardo di sterline (circa 620 milioni di euro). La formula da adottare per raggiungere il successo e' quella del "Tewnty20", una versione del gioco piu' corta rispetto a quella in uso attualmente, che rende questo sport pressoche' invendibile in televisione. "Per far partire questo show occorre una organizzazione di altissimo livello ed un management qualificatissimo nelle squadre" ha poi dichiarato Stanford alla BBC. (Agr)

dove posso depositare le scommesse?:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783106
    Originally posted by digital_boy84
    anche il Curling

Il gioco con lo spazzolone.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783107
    ed anche qui il milan sarà campione del mondo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783108
    Originally posted by massituo
    MILANO - "Il cricket rimpiazzera' il calcio come sport piu' popolare del mondo in meno di dieci anni". Ne e' convinto il miliardario texano Allen Stanford che si e' detto pronto a favorirne l'esplosione in Inghilterra attraverso un campionato che potrebbe arrivare a valere anche mezzo miliardo di sterline (circa 620 milioni di euro). La formula da adottare per raggiungere il successo e' quella del "Tewnty20", una versione del gioco piu' corta rispetto a quella in uso attualmente, che rende questo sport pressoche' invendibile in televisione. "Per far partire questo show occorre una organizzazione di altissimo livello ed un management qualificatissimo nelle squadre" ha poi dichiarato Stanford alla BBC. (Agr)

In inghilterra il cricket è già estremamente popolare... Bella forza... :asd: :asd:

La vera sfida è in Italia, Spagna, ecc...

Comunque, portatevi avanti e cambiate subito il motore di scudettoweb... :asd: :asd: :asd:

Cricket, miliardario texano promette: "In 10 anni piu' popolari del calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina