1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783259
    ualche settimana fa il presidente Berlusconi aveva riaperto la porta per il ritorno di Andriy Shevcheno al Milan. L'attaccante si era sottomesso due anni fa alla volontà della moglie di trasferirsi a Londra, ma viste le difficoltà nell'inserimento in squadra ecco il ritorno del figlio prodigo. Sheva tornerà questa estate ad indossare la maglia rossonera, ma non la numero 7 (come in passato) perchè quella ormai appartiene alla giovane stella brasiliana Pato.

    Il procuratore dell'ucraino, Fabio Parisi, intanto conferma oggi che la trattativa tra il Milan e il Chelsea è già ben avviata ma esistono delle condizioni precise imposte dal club rossonero: "Se Abramovich darà l'ok per un trasferimento in prestito gratuito per un anno, io credo che l'operazione si farà. Galliani è sempre stato chiaro, ha detto: 'Se il Chelsea ce lo dà in prestito per un anno, l'operazione la facciamo; se il Chelsea chiede il contratto totale o il giocatore, è un'operazione che diventa difficile" se non impossibile. Altro nodo da sciogliere è l'ingaggio del giocatore: Abramovic non è disposto a pagare parte dei 9 milioni che percepisce attualmente Shevchenko, mentre il club di via Turati è disposto a fornire al giocatore lo stesso stipendio che percepiva prima del suo addio. In altre parole Shevchenko dovrà ridursi l'ingaggio e rinunciare a qualche milione a stagione.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4783260
    Voi milanisti sì, che siete fortunati. Qualunque squadra la mondo vorrebbe avere Sheva fra le sue fila!
    Bravissimi! Secondo me, l'anno prossimo farà 45 gol!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783261
    Originally posted by beppojosef
    Voi milanisti sì, che siete fortunati. Qualunque squadra la mondo vorrebbe avere Sheva fra le sue fila!
    Bravissimi! Secondo me, l'anno prossimo farà 45 gol!
    Grande Beppo :lol2:!

    Questa fa più ridere dell'angolo del buon umore :rotfl:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Parisi: "Sheva al Milan? Si farà"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina