1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783308
    Arsene Wenger non vuole distrazioni nel finale di stagione. E' per questo motivo che l'allenatore dell'Arsenal si è scagliato contro Roberto Mancini e il corteggiamento dell'Inter nei confronti del centrocampista Alex Hleb. "Ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell'Inter e del suo tecnico - ha detto Wenger sul sito ufficiale dell'Arsenal - di un interessamento verso alcuni nostri giocatori. E' una cosa inaccettabile, non avreste mai sentito una cosa del genere da parte mia. Se mi interessa un giocatore vado dal presidente e glielo dico, non faccio proclami senza neanche aver mai contattato l'altro club. Se sono i giornali a fare delle speculazioni va bene, fa parte del gioco, ma che addirittura venga fuori una dichiarazione ufficiale è poco rispettoso e illegale". (Nic. Api) (25/04/2008) (Spr)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783310
    MANCINI A WENGER: MAI PARLATO DI HLEB

L'Inter e il suo tecnico Roberto Mancini hanno smentito la trattativa con Alexander Hleb, il centrocampista dell'Arsenal per molti obiettivo di mercato dei nerazzurri. Arsene Wenger, allenatore dei gunners, si è detto molto infastidito dalle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Mancini. "Non ho mai rilasciato dichiarazioni riguardanti Hleb - ha detto il tecnico Mancini attraverso il sito ufficiale - o altri calciatori tesserati per altri club, nei confronti dei quali ho il massimo rispetto. Tutto quello che è stato riportato dalla stampa in questi giorni mi è stato attribuito sotto forma di domande, poste dagli stessi giornalisti e riguardanti il calciomercato. Domande alle quale ho sempre e solo risposto che la nostra attenzione è concentrata esclusivamente sul campionato''. (Nic. Api) (25/04/2008) (Spr)

Arsenal; Wenger: Inter Scorretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina