1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783367
    I tifosi della Roma vogliono che la famiglia Sensi venda la proprietà dell'As Roma al magnate americano Soros. Almeno così pare leggendo il numero di sottoscrizioni che ha raggiunto la petizione on-line che campeggia da poco tempo su internet. Sono 10.500 e la cifra è destinata ad aumentare. Iniziativa che non disconosce affatto quanto profuso dalla famiglia Sensi, viene specificato: "Chiediamo cortesemente sia al signor Soros di impegnarsi ad acquistare la Roma, ma non solo per le sue immense capacità finanziarie ma anche per quello che nel Mondo rappresenta a livello umano e carismatico, ma anche alla amata famiglia Sensi di cederla a quest'uomo che la farebbe grande tra le grandi. Questa petizione è pro Soros e non contro i Sensi a cui siamo grati per averci dato dignità e aver fatto mille sacrifici prima con il presidente Franco, di cui non dimentichiamo le mille battaglie per la nostra Roma (nostra e sua) e alla figlia, che ha saputo risollevarla e renderla visibile proprio ai grandi come George Soros".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=101657

To: Roma's Fans, Sensi and Soros

"La Roma non ha mai pianto la Roma mai non piangerà, perchè piange il debole, i forti non piangono mai." Come amava dire l'ex amato presidente Viola, la Roma è nata forte, non economicamente ma nel cuore e nell'anima, la Roma è nata avendo già una storia dietro e un futuro davanti. Tra il passato e il futuro c'è di mezzo un'entità enorme, calda, appassionata che porta il nome di "tifoso romanista". Sia nei momenti di gloria (pochi) che in quelli di magra (tanti), il tifoso ha sempre sostenuto e sperato il meglio per la sua Roma, non si è mai arreso nè di fronte alle "romette" nè di fronte ai poteri forti che tanto l'hanno penalizzata. Ora il tifoso romanista sta assaggiando la rivalsa, sta odorando la gloria, sta toccando quasi con mano un futuro da protagonista, vede con i propri occhi una figura tra le più importanti del globo che le vuole rendere giustizia comprandola e dandogli con soldi e carisma l'importanza di quel nome che porta. Quest'uomo si chiama George Soros è negli ultimi tempi è stato pesantemente accostato all'acquisto della società. Naturale che i tifosi come me hanno iniziato a sognare e a sperare in una Roma grande come le grandi d'Europa, competitiva in ogni fronte e rispettata ovunque. La nostra speranza è che la famiglia Sensi venda la Roma a George Soros come una volta lo stesso Franco Sensi più o meno auspicò: "Se vendo la Roma, la venderei solo alla Coca Cola" Ecco, chiediamo cortesemente sia al signor Soros di impegnarsi ad acquistare la Roma, ma non solo per le sue immense capacità finanziarie ma anche per quello che nel Mondo rappresenta a livello umano e carismatico, ma anche alla amata famiglia Sensi di cederla a quest'uomo che la farebbe grande tra le grandi. Questa petizione è pro Soros e non contro i Sensi a cui siamo grati per averci dato dignità e aver fatto mille sacrifici prima con il presidente Franco, di cui non dimentichiamo le mille battaglie per la nostra Roma (nostra e sua) e alla figlia, che ha saputo risollevarla e renderla visibile proprio ai grandi come George Soros. Grazie a tutti dell'attenzione, spero vivamente che questa lettera arrivi a tutti sia nell'anima che nelle menti, che non sia interpretata male, perchè da tifoso romanista io come chi la sottoscriverà vuole il bene della Roma come lo vuole chi non sarà d'accordo con essa. In tutto e per tutto Forza Roma.

Sincerely,

The Undersigned

http://www.petitiononline.com/soromas/petition.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783368
    Roma, flop nella manifestazione pro-Soros

Va deserto il raduno che il tam tam on line aveva convocato nei giorni scorsi tra i tifosi giallorossi a sostegno dell'operazione che il magnate americano di origine ungherese George Soros starebbe portando avanti per l'acquisto della società. L'appuntamento doveva essere al circo Massimo, nell'emiciclo dove la Roma ha festeggiato i suoi ultimi due scudetti, in contemporanea con la partita della Roma all'Olimpico con il Torino. Ma alla fine non s'é vista presenza di tifosi giallorossi.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=101817

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783369
    Originally posted by GLOBO
    Roma, flop nella manifestazione pro-Soros

Va deserto il raduno che il tam tam on line aveva convocato nei giorni scorsi tra i tifosi giallorossi a sostegno dell'operazione che il magnate americano di origine ungherese George Soros starebbe portando avanti per l'acquisto della società. L'appuntamento doveva essere al circo Massimo, nell'emiciclo dove la Roma ha festeggiato i suoi ultimi due scudetti, in contemporanea con la partita della Roma all'Olimpico con il Torino. Ma alla fine non s'é vista presenza di tifosi giallorossi.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=101817

:asd: :asd: :asd:

patetici e buffoneschi come sempre.........
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783370
    Originally posted by sir alexander
    patetici e buffoneschi come sempre.........
    pare che pe' salvavve da Lotito si stà formando una nuova cordata che intende rilevare la Lazio...una join venture tra WWF e Unicef :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783374
    Originally posted by naest
    Miii che ci vuole proprio un gran coraggio a parlare dopo altre 5 pere prese....a - 35 e con addirittura un punto in più del siena.....:D

:asd: :cool:

La B è ancora possibile.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4783375
    Originally posted by digital_boy84
    solo un idiota poteva organizzare una manifestazione in contemporanea alla partita :asd:
    ma le menti eccelse nell'ambito delle tifoserie non mancano mai :cool:
    cmq i tifosi della Lazio sono avvantaggiati su queste cose..... ieri dopo mezz'ora hanno abbandonato lo stadio ed avrebbero avuto tutto il tempo di fare almeno un paio di manifestazioni :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4783376
    Originally posted by lallo
    ma le menti eccelse nell'ambito delle tifoserie non mancano mai :cool:
    cmq i tifosi della Lazio sono avvantaggiati su queste cose..... ieri dopo mezz'ora hanno abbandonato lo stadio ed avrebbero avuto tutto il tempo di fare almeno un paio di manifestazioni :asd: :asd:

lallo ma te lavori al comune?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4783377
    Originally posted by sir alexander
    lallo ma te lavori al comune?
    lavori è una parola grossa...cmq si :D
    A. Einstein

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783381
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusate se rompo in un 3ad non mio. Lallo, hai visto il pm? [/QUOTE]

Non ti scusiamo.Non l'ha visto.:cool:

[QUOTE]Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Se la Lazio non fa neanche un punto nelle prossime 3 partite rischia forte.:cool:

Roma, petizione on-line per Soros

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina