1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783467
    Mettere il simbolo dei 30 scudetti è una decisione che dipende solo dalla Juve: nessuna regola di Lega o Figc lo vieta

«Una squadra può mettere quante stelle vuole sulla sua maglia, non esiste un regolamento che defini_sce la questione e non è la Lega che impone o dispone sull’argomento», spiega il vicesegretario della Lega Calcio Fabio Santoro. Parole come miele per i tifosi bianconeri. «Diciamo che è una questione etica. Se la Juventus volesse mettere la terza stella nel mo_mento in cui rivincesse un campiona_to sarebbe una sua scelta, non certo una violazione delle regole. L’unica co_sa che va però ricordata è che per quanto riguarda l’albo d’oro ufficiale della Lega Calcio gli scudetti dei bian_coneri sono 27 e non più 29».

Insomma, mettere o non mettere la stella è una decisione completamente nelle mani della Ju_ventus e la società non ha ancora preso una deci_sione definitiva: vuoi per una ragione scaramantica, vuoi perché il dibattito “etico” non è stato ancopra sviluppato in seno alla dirigenza. Restano però le dichiara_zioni di Jean Claude Blanc e Giovan_ni Cobolli Gigli, che a stretto giro di posta hanno ribadito il concetto: «Gli scu_detti della Juventus sono 29 e presto arriverà la terza stella».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783472
    forse le stelle per loro stanno a simboleggiare gli scudo che gli hanno tolto...per ora 2...il fatto che vogliono aggiungere la terza...è di buon auspicio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783474
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho capito bene e quindi pure l'Arezzo potrebbe mettersi 5 stelle come gli alberghi?

ovviamente si svalorizza il simbolo ma non si valorizza la giuve.

ovvio che se ognuno fa come caspita gli pare, il simbolo perde di significato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4783476
    Originally posted by marcomix
    ovviamente si svalorizza il simbolo ma non si valorizza la giuve.

ovvio che se ognuno fa come caspita gli pare, il simbolo perde di significato.

Sono d'accordo con te. Spero che la terza stella non la mettano.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4783478
    Comunque per me gli scudetti vinti da Platini nella Juve valevano doppio e non sto a spiegare le ragioni, per cui siamo vicini alla quarta stella.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4783479
    Originally posted by LaBiRiNtO
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No ma, seriamente. :asd: La stella, o il cerchio tricolore, non sono simboli che fa mettere la Lega? Mi sembra una consuetudine così consolidata, e invece ognuno fa quello che vuole?

Detto questo, a me fa ridere sto balletto dei numeri. Gli scudetti sono 27, da dove tragga legittimazione il 29 non l'ho capito. 2 sono stati revocati. Tra l'altro fossero stati revocati, chessò, per un campionato interrotto per un conflitto o qualcosa di simile potrei capire. Ma essendo stato revocati per maneggi, non so neanche quanto sia saggio citarli.

Comunque ora esigo le 3 stelle per la Pro Loco San Giuliano Milanese, non esiste. :asd:

Juve, la terza stella si può cucire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina