1.     Mi trovi su: Homepage #4783480
    In assenza dei conseueti anticipi di Serie A da segnalare tra 15 minuti una partitella in premier league.
    Non propriamente un amichevole di poco conto, ma la sfida scudetto Chelsea - Manchester Utd
    e per chi non seguisse solo il calcio in contemporanea ci sono le semifinali del masters series di Montecarlo.
    Non propriamente tra 4 outsiders, ma l'elite del tennis ovvero il num 2 Nadal contro il num. 4 Davydenko e a seguire il num 1 mostro Federer contro il num. 3 Djokovic

:cool:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4783483
    Lab, so che c'entra poco, ma giungono notizie che Vucinic si è rotto. Io ho guardato il sito della Roma e non ho letto nulla a riguardo. Nemmeno la gazza lo dà per rotto. E' una bufala?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783484
    Originally posted by beppojosef
    Lab, so che c'entra poco, ma giungono notizie che Vucinic si è rotto. Io ho guardato il sito della Roma e non ho letto nulla a riguardo. Nemmeno la gazza lo dà per rotto. E' una bufala?
    Non saprei dirti, mi spiace :)
    Sapevo che si era procurato una distorsione alla caviglia con l'udinese (spero che tu ti riferisca a quello) ma col Livorno c'era.
    Ad ogni modo per quanto mi riguarda indisponibili e squalificati li controllerò domani dopo pranzo, quando cioè farò le formazioni per la prox giornata di SW :cool:

Sabato sportivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina