1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783512
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4783514
    Originally posted by Kaiserniky
    incredibile che a distanza di 10 anni, certa gente rosica ancora....:cool:

crr crr:cool:

:cool:

Roooooosica-te! TA-TA TA-TA -TAN!

:lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783516
    Originally posted by Kaiserniky
    incredibile che a distanza di 10 anni, certa gente rosica ancora....:cool:

crr crr:cool:
    Certo che si rosica, ma è un rosichio particolare: 10 anni dopo, con quel che è successo nel frattempo, anche i non interisti CAPISCONO che quel giorno i più forti in campo fummo noi. La giuve fu forte fuori dal campo, grazie alla vecchia dirigenza. Chi vuol CAPIRE capisce... Ovvio che sono solo supposizioni le mie, ma è la natura dell'esser persone intelligenti CAPIRE che Moggi&Co non hanno cominciato a truffare i campionati nel 2005 :yy:

2 anni fa quando sentii le sentenze qualche lacrima mi scese, perché finalmente dopo 8 anni tutti potevano finalmente cominciare a capire veramente il perché di molte cose. Io la gazzetta del 27.04.98 ce l'ho ancora: l'ho sempre tenuta perché non volevo dimenticare, perché non era giusto dimenticare, perché da quel giorno ero convinto che c'era un Mangiafuoco che muoveva i fili.
    A ripensarci mi risale la rabbia e mi rivien voglia di urlare BASTARDI :mad: :mad: A quegli individui che hanno rovinato lo spettacolo più bello d'Italia, e questo per anni!!

Certo che si rosica, ma è un rosichio particolare che sicuramente ogni tifoso amante della sportività comprende ;) ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783517
    Originally posted by Mr.Barry
    Certo che si rosica, ma è un rosichio particolare: 10 anni dopo, con quel che è successo nel frattempo, anche i non interisti CAPISCONO che quel giorno i più forti in campo fummo noi. La giuve fu forte fuori dal campo, grazie alla vecchia dirigenza. Chi vuol CAPIRE capisce... Ovvio che sono solo supposizioni le mie, ma è la natura dell'esser persone intelligenti CAPIRE che Moggi&Co non hanno cominciato a truffare i campionati nel 2005 :yy:

2 anni fa quando sentii le sentenze qualche lacrima mi scese, perché finalmente dopo 8 anni tutti potevano finalmente cominciare a capire veramente il perché di molte cose. [b]Io la gazzetta del 27.04.98 ce l'ho ancora: l'ho sempre tenuta perché non volevo dimenticare, perché non era giusto dimenticare, perché da quel giorno ero convinto che c'era un Mangiafuoco che muoveva i fili.

A ripensarci mi risale la rabbia e mi rivien voglia di urlare BASTARDI :mad: :mad: A quegli individui che hanno rovinato lo spettacolo più bello d'Italia, e questo per anni!!

Certo che si rosica, ma è un rosichio particolare che sicuramente ogni tifoso amante della sportività comprende ;) ;) [/B]

allora: non dico che quello fosse un campionato regolare, dico solo che per quel campionato la juve non è stata processata o indagata;)
    e aggiungo quanto detto tempo fa da carea in un thread.."se si scava bene tutti hanno i loro scheletri negli armadi" e aggiungo che ad alcuni, questi scheletri sono stati puniti e ad altri no.

p.s a titolo di cronaca sono uno dei pochi juventini che diceva e dice che le sentenze di primo grado erano quelle più giuste;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783519
    Originally posted by massituo
    quel campionato non aveva bisogno di processi. Uno schifo simile non s'è mai visto;)

possiamo continuare a parlarne all'infinito, ma se già allora si sospettava di quello che facevano Moggi & Co, chi di dovere doveva già allora intervenire e quindi:1)o mancavano le prove e in tal caso non era imputabile 2) o non c'era illecito,3) oppure tutto il sistema era malato e in tal caso la colpa non è solo di Moggi e della juve;)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783521
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783522
    in passato "purtroppo" non è stato fatto niente, quindi ora è inutile parlarne, anche se forse qualcosa andava fatto, così da evitare di aspettare tanto.

ormai parlarne adesso nn ha senso, se nn quello di fomentare una reazione da chi, purtroppo, difficilmente riesce ad ammettere le colpe di un passato + recente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

10 anni fa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina