1.     Mi trovi su: Homepage #4783533
    Il tecnico bianconero Claudio Ranieri si mostra ambizioso e non si esalta per la probabile qualificazione matematica alla Champions, che potrebbe arrivare ottenendo un punto contro la Lazio: "Credo che quello abbiamo fatto è un notevole segno che un pò di Dna Juve l'abbiamo acquisito, ma ancora ce ne vuole. Per quello che voglio da me stesso e dalla squadra, festeggiare la qualificazione Champions in un club che ha festeggiato tutte le vittorie possibili, mi sembra eccessivo. Non che non dobbiamo essere contenti, è chiaro. Il secondo posto? Spero che Il Torino fermi la Roma. Ma la squadra giallorossa non mollerà, proverà ancora a vincere lo scudetto"

----------------

A prescindere o meno dal terzo o quarto posto in campionato qualcuno spiega agli juventini che eventualmente ci sarebbe il terzo turno preliminare ad eliminazione diretta da affrontare da ferragosto in poi mentre in champions a settembre ci vanno le prime due ?
    No, perchè pare una formalità... contenti loro :asd:

queste le squadre partecipanti dello scorso anno:

Bate Borisov - STEAUA BUCAREST
    Tampere United - ROSENBORG
    Spartak Mosca - CELTIC GLASGOW
    WERDER BREMA - Dinamo Zagabria
    Salisburgo - SHAKHTAR DONETSK
    Ajax - SLAVIA PRAGA
    VALENCIA - Elfsborg
    Sarajevo - DINAMO KIEV
    FENERBAHCE - Anderlecht
    GALSGOW RANGERS - Stella Rossa Belgrado
    Tolosa - LIVERPOOL
    BENFICA - Copenaghen
    LAZIO - Dinamo Bucarest
    Sparta Praga - ARSENAL
    Zurigo - BESIKTAS
    SIVIGLIA - AEK Atene
  2.     Mi trovi su: Homepage #4783534
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il tecnico bianconero Claudio Ranieri si mostra ambizioso e non si esalta per la probabile qualificazione matematica alla Champions, che potrebbe arrivare ottenendo un punto contro la Lazio: "Credo che quello abbiamo fatto è un notevole segno che un pò di Dna Juve l'abbiamo acquisito, ma ancora ce ne vuole. Per quello che voglio da me stesso e dalla squadra, festeggiare la qualificazione Champions in un club che ha festeggiato tutte le vittorie possibili, mi sembra eccessivo. Non che non dobbiamo essere contenti, è chiaro. Il secondo posto? Spero che Il Torino fermi la Roma. Ma la squadra giallorossa non mollerà, proverà ancora a vincere lo scudetto"

----------------

A prescindere o meno dal terzo o quarto posto in campionato qualcuno spiega agli juventini che eventualmente ci sarebbe il terzo turno preliminare ad eliminazione diretta da affrontare da fe
    rragosto in poi mentre in champions a settembre ci vanno le prime due ?
    No, perchè pare una formalità... contenti loro :asd:

queste le squadre partecipanti dello scorso anno:

Bate Borisov - STEAUA BUCAREST
    Tampere United - ROSENBORG
    Spartak Mosca - CELTIC GLASGOW
    WERDER BREMA - Dinamo Zagabria
    Salisburgo - SHAKHTAR DONETSK
    Ajax - SLAVIA PRAGA
    VALENCIA - Elfsborg
    Sarajevo - DINAMO KIEV
    FENERBAHCE - Anderlecht
    GALSGOW RANGERS - Stella Rossa Belgrado
    Tolosa - LIVERPOOL
    BENFICA - Copenaghen
    LAZIO - Dinamo Bucarest
    Sparta Praga - ARSENAL
    Zurigo - BESIKTAS
    SIVIGLIA - AEK Atene

aggiungici che il coefficiente uefa della juve sarà di quelli belli bassi, considerando i risultati degli ultimi cinque anni vale a dire due terzi posti in serie A, una retrocessione e un campionato di serie B, e al sorteggio rischiano di beccare squadre tipo Arsenal, Liverpool
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783535
    Originally posted by digital_boy84
    aggiungici che il coefficiente uefa della juve sarà di quelli belli bassi, considerando i risultati degli ultimi cinque anni vale a dire due terzi posti in serie A, una retrocessione e un campionato di serie B, e al sorteggio rischiano di beccare squadre tipo Arsenal, Liverpool
    Addirittura ? :asd: No, perchè io ad esempio pensavo ad un Glasgow Rangers che senza il coefficiente alto vale (minimo) la semifinale uefa che a sua volta non varrà certo le altre big come Arsenal o Liverpool ma che cmq è da superare in uno scontro ad eliminazione diretta e da qui a parlare di champions acquisita come fanno TUTTI i media Italiani ce ne passa :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783537
    Originally posted by Pezzotto
    E se ci arrivasse la Roma terza? :asd:
    Io mi cacherei sotto, non la considererei certo una formalità sapendo di poter pescare squadre come i Ranger Glasgow, lo shakthar o il Fenerbache :cool: (sinceramente non so se la giuve rischierebbe Arsenal o Liverpool)

ma tanto la Roma sta a +5 è chi sta sotto che c'ha poco da festeggià :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783538
    Io mi cacherei sotto, non la considererei certo una formalità sapendo di poter pescare squadre come i Ranger Glasgow, lo shakthar o il Fenerbache :cool: (sinceramente non so se la giuve rischierebbe Arsenal o Liverpool)

ma tanto la Roma sta a +5 è chi sta sotto che c'ha poco da festeggià :cool:
    No ma infatti c'e' poco da star tranquilli.....era solo per dire che anche per voi e' meglio non dar tutto per scontato :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4783539
    Originally posted by Pezzotto
    No ma infatti c'e' poco da star tranquilli.....era solo per dire che anche per voi e' meglio non dar tutto per scontato :)
    E chi lo da per scontato ? un conto però è stare a +5 sul terzo posto a 4 dalla fine, un conto sono TUTTI i media che dicono che il quarto posto vale la champions quando in realtà il Siviglia (vincitrice delle ultime 2 Uefa e della penultima Supercoppa Europea) ha pescato l'Aek Atene, che non sarà certo una pretendente al titolo ma di certo non è una squadra che si cala le braghe e ti dice "dai, mettimelo li che sto qui per farmi inchiappettare da te!" :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783540
    Originally posted by digital_boy84
    no, le squadre dei campionati italiani, spagnoli inglesi(e non sono sicuro ma credo pure francesi e tedesche) non possono affrontarsi nei preliminari:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4783541
    Originally posted by massituo
    no, le squadre dei campionati italiani, spagnoli inglesi(e non sono sicuro ma credo pure francesi e tedesche) non possono affrontarsi nei preliminari:D
    il tolosa lo scorso anno ha pizzicato il liverpool dunque francesi si... tedesche boh (ma a questo punto credo pure loro visto che ormai contano poco in champions)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4783542
    il tolosa lo scorso anno ha pizzicato il liverpool dunque francesi si... tedesche boh (ma a questo punto credo pure loro visto che ormai contano poco in champions)

A prescindere da chi si pesca, in ogni caso è un doppio confronto dentro o fuori. L'Inter pescò l'Helsinborg e uscì, per dirne una...

Ranieri 'Eccessivo festeggiare la qualificazione in Champions'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina