1.     Mi trovi su: Homepage #4783675
    Ancora un RIGORE procurato dal mitico...

CIRILLO !!!

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783676
    Originally posted by Maxultrasbrixia

CIRILLO !!!

Si è rifatto con il missile terra-aria che deviato da Bucci sui piedi di Cozza che poi ha segnato.Direi quasi assist.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4783677
    Originally posted by GLOBO
    Si è rifatto con il missile terra-aria che deviato da Bucci sui piedi di Cozza che poi ha segnato.Direi quasi assist.:cool:

solo che dicevano che doveva essere quasi espulso per il fallo da dietro sul rigore!:sbam:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783678
    Originally posted by wfw
    solo che dicevano che doveva essere quasi espulso per il fallo da dietro sul rigore!:sbam:

Non era chiara occasione da gol.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783679
    Originally posted by Maxultrasbrixia

CIRILLO !!!

Ma lo fanno ancora giocare?! :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783680
    Originally posted by Pezzotto
    Ma lo fanno ancora giocare?! :asd:

lo fanno per aiutare gli arbitri, con lui in campo posso fischiare rigori senza il dubbio di poter sbagliare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4783682
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    e il bello è che è di gran lunga il nostro miglior difensore :asd:
    :asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783683
    e il bello è che è di gran lunga il nostro miglior difensore :asd:

Non dimenticherei Valdez.:cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783686
    è un generoso :D

in ogni caso, aggiorniamo la statistica: 1 rigore a favore e 12 contro. è una barzelletta quest'anno :asd:

senza cirillo almeno 6 in meno li avevate:asd: :asd:

cmq io credo poco alle statistiche in questo senso, non si deve vedere quanti rigori a favore o contro, ma quanti rigori a favore sbagliati e quanti contro sbagliati
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mitico CIRILLO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina