1.     Mi trovi su: Homepage #4783687
    .. che zanetti insista a fare assist vincenti agli attaccanti juventini, nonostante i suoi piedi quadrat i... è una vera mancanza di rispetto ...

E ancora più assurdo che il telecronista inglese di FSC si ostini a dire "wonderful, wonderful ball from zanetti" e "wonderful wondeful vision from zanetti" :mad:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4783690
    ho scritto dopo l'assist a camo ... nn contento il viscido zanetti ha fatto anche il lancio sul piede di del piero che si è permesso di segnare ...

io trovo scorretto questo atteggiamento da parte di uno che dovrebbe limitarsi a sradicare palloni ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783691
    E' veramente inaccettabile.Cose come queste meriterebbero interrogazioni parlamentari.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783692
    Originally posted by GLOBO
    E' veramente inaccettabile.Cose come queste meriterebbero interrogazioni parlamentari.:cool:

sono d'accordo, anche perchè, giustamente, zanetti non è marcato in fase di impostazione ... troppo facile fare assist così ... i laziali basandosi su verità assolute e incontrovertibili nn possono prevedere che un pippone del genere "cacci a' capa for' o' sacc'" e si permetta di fare lanci ... :cool:
    <html>
    <body>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783693
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    .. che zanetti insista a fare assist vincenti agli attaccanti juventini, nonostante i suoi piedi quadrat i... è una vera mancanza di rispetto ...

E ancora più assurdo che il telecronista inglese di FSC si ostini a dire "wonderful, wonderful ball from zanetti" e "wonderful wondeful vision from zanetti" :mad:

Che vergogna... :eek:

Non c'è più l'etica... :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783694
    un pippone del genere "cacci a' capa for' o' sacc'": [/QUOTE]

:eek:

[QUOTE]Originally posted by Obi-Wan
    Non c'è più l'etica... :cool:

Ormai rubano di tutto.Ladri.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783696
    tutta fortuna:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783697
    :asd: il 90% dei miei colleghi è napoletano ...

Ah ecco. Siamo ovunque.:asd:

Di che zone?:confused:

Comunque:a prescindere dalla forza opposta dagli avversari complimenti alla Juve.9 gol in 2 partite consecutive non sono mai facili da fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4783698
    Originally posted by GLOBO
    Ah ecco. Siamo ovunque.:asd:

Di che zone?:confused:

tre napoletani doc (fuorigrotta,miano e vomero) gli altri dell'interland (pozzuoli, castellammare, giugliano ....) :cool:
    <html>
    <body>
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783700
    dell'interland (pozzuoli, castellammare, giugliano ....) :cool: [/QUOTE]

Giugliano è al confine con Villaricca.:eek:

p.s interland :asd:

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    grazie alle ultime prestazioni un pò in discesa di C.Ronaldo, direi che Zanetti è ora in testa ai sondaggi x il prossimo pallone d'oro

:asd: :cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783701

ma vogliamo parlare Anche di Zanetti Capitano e del suo articolo in homepage?:cool::asd:

trovo assurdo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina