1.     Mi trovi su: Homepage #4783795
    In Italia vincono GLI STRANIERI dell' INTER, all'e stero vincono gli ITALIANI CAMPIONI DEL MONDO ...

:eek:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4783797
    Originally posted by sir alexander
    basta con questo nazionalismo da due soldi

Nazionalismo da due soldi a parte, gli italiani all'estero stanno facendo proprio bene... :yy: :yy:

Toni - Bayern primo con 12 punti dalla seconda

Cannavaro - Real primo con 7 punti dalla seconda

Grosso - Lione primo con 4 punti dalla seconda
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783798
    Originally posted by Obi-Wan
    Nazionalismo da due soldi a parte, gli italiani all'estero stanno facendo proprio bene... :yy: :yy:

Toni - Bayern primo con 12 punti dalla seconda

Cannavaro - Real primo con 7 punti dalla seconda

Grosso - Lione primo con 4 punti dalla seconda
    bisogna vedere il rendimento. Cannavaro a momenti lo volevano fare a pezzetti, grosso vale ma metà della metà di abidal ed al lione se ne sono accorti:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783802
    Originally posted by Zande85
    Vabbè che centra? Allora Abbiati e Zambrotta per esempio?
    Abbiati è andato all'estero perchè in Italia non lo cagava nessuno (non vorrei sbagliarmi ma è ancora sotto contratto oneroso del milan) grosso è un giocatore normalissimo che ha semplicemente scelto di fare il titolare nel lione invece di fare il panchinaro nell'inter.. per tutti gli altri è diverso invece... giocano dove giocano perchè nessuno in italia poteva permetterseli visto che cmq tutti in comune hanno una cosa: come ingaggio sarebbero fuori tetto massimo per 17 società su 20 di serie A :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783803
    Originally posted by sir alexander
    ma che stai a di!

basta con questo nazionalismo da due soldi

:confused: :confused:

Ma tu sei proprio un COMUNISTA !

Spero che quando l' ITALIA ha vinto il Mondiale, tu te ne sia andato a letto SCHIFATO da chi ha ESULTATO perche' ORGOGLIOSO di essere ITALIANO !

:rolleyes:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4783804
    Zambrotta e' l' unico ITALIANO in CHAMPIONS, gli stranieri dell' Inter sono fuori da un pezzo ...

E BEN GLI STA A MORATTI ed ai tifosi ESTEROFILI nerazzurri e NON !

7.     Mi trovi su: Homepage #4783805
    Solo Mancini poteva lasciare fuori GROSSO : Campione del MONDO !
    Mancini, campione di pagliacciate !

8.     Mi trovi su: Homepage #4783807
    Originally posted by RECO
    si ma zambrotta nel barcellona è uno straniero:asd:

Cosa c'entra :confused:

9.     Mi trovi su: Homepage #4783808
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Zambrotta e' l' unico ITALIANO in CHAMPIONS, gli stranieri dell' Inter sono fuori da un pezzo ...

E BEN GLI STA A MORATTI ed ai tifosi ESTEROFILI nerazzurri e NON !
    E che ha vinto Zambrotta? Pure l'inter degli stranieri sta vincendo gli scudetti.

Guarda lascia stare x' sta volta hai fatto proprio un discorso assurdo!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Gli italiani vincono gli SCUDETTI all' estero ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina