1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783845
    Dovrebbe arrivare ad ore l'ufficialità del ritorno di Nando Orsi sulla panchina del Livorno. La pesante sconfitta subita ieri dai labronici contro il Milan costerà dunque il posto a Giancarlo Camolese.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=101871

Se così fosse... Spinelli ridicolo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4783846
    Originally posted by GLOBO
    Dovrebbe arrivare ad ore l'ufficialità del ritorno di Nando Orsi sulla panchina del Livorno. La pesante sconfitta subita ieri dai labronici contro il Milan costerà dunque il posto a Giancarlo Camolese.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=101871

Se così fosse... Spinelli ridicolo.:cool:

E' così tutti i maledetti anni... :rolleyes: Mi chiedevo perchè ci mettesse tanto... :asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783849
    Originally posted by sir alexander
    perche se nn fosse cosi?????????

Se lo facesse aggiungerebbe un altro ridicolo all'album che è già abbastanza pieno.Se non fosse resterebbe uno spazio da riempire.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4783855
    Originally posted by sir alexander
    che poeta

E' della dead poets society.:cool:

Livorno: salta Camolese, Orsi a un passo dal ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina