1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4783891
    Chelsea-Man Utd, arrivano le squalifiche
    Otto giocatori dei Red Devils rischiano il deferimento per la rissa a fine partita

    Chelsea-Manchester era finita con la vittoria dei Blues e il campionato riaperto. I Red Devils, con i nervi a fior di pelle, si erano cimentati in una rissa con gli addetti ai lavori dello Stamford Bridge. In uno stadio quasi deserto, erano volate parole grosse tra alcuni membri dello staff del Chelsea e alcuni giocatori dello United tra cui Patrice Evra, Gary Neville, Paul Scholes, Gerard Pique e John O'Shea.

    Adesso, a distanza di pochi giorni, potrebbero arrivare provvedimenti pesanti. Otto giocatori della squadra allenata da Ferguson rischiano il deferimento. La Football Association ha richiesto le immagini della rissa scoppiata. I Blues, per bocca dell'amministratore delegato Peter Kenyon, hanno smentito che a provocare la rissa siano stati alcuni insulti razzisti indirizzati a Evra e lo stesso United ha confermato che si tratta di accuse infondate.

    A preoccupare i Red Devils è la giustizia sportiva perché si profilano squalifiche pesanti sia per i sei giocatori coinvolti direttamente nella lite, sia per Rio Ferdinand e Owen Hargreaves che avrebbero insultato membri dello staff del Chelsea e il quarto uomo Mike Riley nel tunnel che portava agli spogliatoi. In casa United, intanto, Carlos Tevez ribadisce la versione fornita dagli altri suoi compagni e prende le difese di Evra, ribadendo che il difensore francese è stato provocato. "Patrice è stato oggetto di un grave insulto di un membro dello staff del Chelsea - attacca l'argentino - Lui ha chiesto una spiegazione ma quelli erano molto aggressivi. Ovviamente abbiamo provato a difendere il nostro compagno di squadra ma siamo stati subito circondati dagli steward. Penso che le telecamere a circuito chiuso dimostreranno che siamo stati provocati".


    :asd: :asd: :asd: :asd: un po obbligato...o l'avrà fatto apposta:asd: :asd: ?

  Ferguson, maestro del turnover

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina