1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4783905
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4783906
    Io sento parlare di PIL, di indicatori vari, di leggi e via dicendo, ma c'è un dato che più di tutti dovrebbe colpire nelle analisi: la produttività. Il problema è che se ammettiamo che la produttività è il vero buco nero italiano, non possiamo più dire che la colpa è del governo, dell'opposizione, dei ricconi, ecc. ecc., e quindi si fa finta di niente. Ma fino a quando produrre costerà un esorbito e richiederà risorse enormi non cambierà mai nulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783907
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io sento parlare di PIL, di indicatori vari, di leggi e via dicendo, ma c'è un dato che più di tutti dovrebbe colpire nelle analisi: la produttività. Il problema è che se ammettiamo che la produttività è il vero buco nero italiano, non possiamo più dire che la colpa è del governo, dell'opposizione, dei ricconi, ecc. ecc., e quindi si fa finta di niente. Ma fino a quando produrre costerà un esorbito e richiederà risorse enormi non cambierà mai nulla.
    aggiungerei fino a quando non si comprenderà che il problema è di tutti e che, in proporzione, tutti devono fare sacrifici rinuncinado a qualcosa.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4783908
    Originally posted by lallo
    aggiungerei fino a quando non si comprenderà che il problema è di tutti e che, in proporzione, tutti devono fare sacrifici rinuncinado a qualcosa.

Purtroppo troppo spesso fanno i ricchioni con il c**o degli altri :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

x chi avesse voglia di rovinarsi la giornata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina