1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4783914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti aspettiamo lallo, ci darai una mano contro gli americani :soldier: :asd: :asd:

già la burocrazia è lenta...se poi ci mettete lallo...nn la finiranno mai quella sede:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4783915
    Originally posted by marcomix
    già la burocrazia è lenta...se poi ci mettete lallo...nn la finiranno mai quella sede:asd:

seeeee...magari non si finisse, avesse Variati il potere di impedire il tutto saremo già a cavallo! :P

certo che un pò di lentezza in più non guasta mai, lallo, ti aspettiamo volentieri :asd:

ps: certo che peggio di Alemanno non poteva ritrovarsi il povero lalluzzo nostro :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4783916
    ti aspettiamo lallo, ci darai una mano contro gli americani :soldier: :asd: :asd:

Dubito che lallo vi possa essere utile con gli americani....

Però perlomeno è uno in meno da trovare per la famosa partita di calcetto da fare con te e maci :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4783917
    ps: certo che peggio di Alemanno non poteva ritrovarsi il povero lalluzzo nostro :cry: :cry:

Boh... a prescindere dalle preferenze politiche da quanto visto nel faccia a faccia su ballarò non saprei dove toglierne per metterne tra lui e rutelli.

Ed il fatto che alemanno abbia vinto con un affluenza così bassa è indice ancor maggiore 2o me del poco apprezzamento di rutelli da parte dei romani.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4783921
    sto preparando i documenti per il comando a Vicenza :cool:

farò del sano ostruzionismo per la Base ....certo se gli americani si comprano la Roma vivrò un evidente conflitto d'interessi :asd: :asd:

cmq dopo 4 mandati e con determinate problematiche molto vive è quasi naturale un cambiamento se ci aggiungiamo Rutelli poi il gioco è fatto, vedremo come lavorera Alemanno in questo mandato: fare l'opposizione è facile, governare una città come Roma un pò meno :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4783923
    Originally posted by lallo
    sto preparando i documenti per il comando a Vicenza :cool:

farò del sano ostruzionismo per la Base ....certo se gli americani si comprano la Roma vivrò un evidente conflitto d'interessi :asd: :asd:

cmq dopo 4 mandati e con determinate problematiche molto vive è quasi naturale un cambiamento se ci aggiungiamo Rutelli poi il gioco è fatto, vedremo come lavorera Alemanno in questo mandato: fare l'opposizione è facile, governare una città come Roma un pò meno :cool:
    quoto. sono curioso.. e non credo sia questa tragedia immane dopo quasi vent'anni di centrosinistra.. ci sta.

il dato che deve far riflettere è quanto Rutelli non piaccia agli elettori.. spero lo mettano nel cassetto.. è impresentabile :zzz:

So che a voi non frega ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina