1.     Mi trovi su: Homepage #4784115
    Il difensore del Torino, Hernan Dellafiore, intervenuto a Calcio parlato su Stadionews24, è tornato sulla mancata espulsione nella gara di ieri con la Roma: "Mi aspettavo il rosso ma sono rimasto in campo come se nulla fosse. Era venuto il dubbio anche a me alla fine quando ho visto che l'arbitro non mi ha espulso. Ha detto di avere ammonito Pisano? Probabilmente ha sbagliato a scrivere anche se il cartellino lo aveva mostrato a me. L'unica attenuante è questa". Circa la corsa verso la salvezza, fattasi difficile, Dellafiore ha le idee chiare: "Dobbiamo farcela, dipende da noi e con la squadra che abbiamo non possiamo retrocedere. Da Novellino a De Biasi? Penso che quando si cambia allenatore una scossa c'è sempre, Novellino ha fatto bene, anche se episodi ci hanno penalizzato".

:rolleyes: :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784116
    L'arbitro lo ha bevuto.Il rosso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784117
    Secondo me Cairo adesso andrà a comprare la partita col Napoli..... non ha più speranze.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784118
    Originally posted by beppojosef
    Secondo me Cairo adesso andrà a comprare la partita col Napoli..... non ha più speranze.

Ma chi la spingerà la palla oltre la loro metà campo?L'arbitro? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784120
    Originally posted by RECO
    intercettiamoli:cool:

te piacerebbe...2 piccioni con una fava:asd:

fate i bravi o nn vi diamo + la paghetta e corioni finisce i soldi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784122
    Originally posted by RECO
    la prossimavolta i soldi passateli direttamente a me perchè corioni non mi passa la paghetta:asd:

il solito tirchio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784123
    Celi ammette l'errore Dellafiore squalificato

L'arbitro Domenico Celi chiederà scusa e con una lettera al giudice sportivo Gianpaolo Tosel ammetterà l'errore materiale nella trascrizione sul taccuino del numero del giocatore ammonito che lo ha portato a non espellere Hernan Paolo Dellafiore del Torino nella partita con la Roma. Il modo migliore di uscire da un pasticcio che proprio non doveva capitare ad uno degli arbitri più promettenti della squadra del futuro che Pierluigi Collina sta costruendo. Ma è successo già anche a grandi arbitri che, proprio dicendo la verità, si sono subito riabilitati in credibilità.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784124
    Originally posted by Pezzotto
    Celi ammette l'errore Dellafiore squalificato

Non l'ho chiamato.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784125
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Celi ammette l'errore Dellafiore squalificato

L'arbitro Domenico Celi chiederà scusa e con una lettera al giudice sportivo Gianpaolo Tosel ammetterà l'errore materiale nella trascrizione sul taccuino del numero del giocatore ammonito che lo ha portato a non espellere Hernan Paolo Dellafiore del Torino nella partita con la Roma. Il modo migliore di uscire da un pasticcio che proprio non doveva capitare ad uno degli arbitri più promettenti della squadra del futuro che Pierluigi Collina sta costruendo. Ma è successo già anche a grandi arbitri che, proprio dicendo la verità, si sono subito riabilitati in credibilità. [/B]
    al di la delle sue colpe che ci sono e sono innegabili secondo me la cosa piu scandalosa è che ne i guardalinee ne il quarto uomo si sono accorti di niente. Gli assistenti si confermano esseri inutili(intervengono quando non devono troppo spesso e non intervengono quando devono), il quarto uomo a che serve?ma che caxxo almeno le ammonizioni segnatele.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4784126
    Ammettere un errore è sempre più difficile che giustificarsi... Si può sbagliare, ma avere il coraggio di ammetterlo non è da tutti. Alla fine ne è uscito nei migliori dei modi possibili.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784127
    Originally posted by whatever81
    Ammettere un errore è sempre più difficile che giustificarsi... Si può sbagliare, ma avere il coraggio di ammetterlo non è da tutti. Alla fine ne è uscito nei migliori dei modi possibili.
    beh...che doveva fare?:asd: cioè è una cosa troppo palese :asd: ci mancava pure che dicesse che aveva ragione:asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4784128
    Originally posted by massituo
    beh...che doveva fare?:asd: cioè è una cosa troppo palese :asd: ci mancava pure che dicesse che aveva ragione:asd:

Non sarebbe la prima volta che un arbitro si nasconde dietro il silenzio stampa o dietro giustificazioni fornite da terzi :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Torino, Dellafiore: "Mi aspettavo il rosso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina