1.     Mi trovi su: Homepage #4784145
    Stefano Morrone chiede scusa: il centrocampista era stato immortalato dalle telecamere mentre rivolgeva gesti polemici al tecnico Cuper duranto la sostituzione di Cristiano Lucarelli. "Credo nell’allenatore Hector Cuper, il mio gesto di ieri era dovuto alla tensione e al nervosismo perché stavamo perdendo una partita dalla posta altissima" ha spiegato Morrone. "Chiedo scusa al tecnico perché l'onere delle scelte spetta a lui e noi giocatori abbiamo il dovere di rispettarle e di accettarle. Mi spiace che qualcuno abbia voluto leggere nel mio gesto un segnale di mancanza di fiducia dello spogliatoio nei confronti dell’allenatore, per questo chiedo scusa anche ai compagni e alla società".

-------------------------------------------------------------------

A Parma stanno impazzendo tutti! :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784146
    Ghirardi: "Confermiamo Cuper"

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha smentito le voci riguardanti un possibile avvicendamento sulla panchina crociata. Il patron parmense ha voluto confermare Hector Cuper e gli ha rinnovato la stima della società emiliana: "Come ho già detto ieri, confermiamo la fiducia a Cuper. Andiamo avanti così". Ghirardi ha anche rilasciato una dichiarazione in merito alla possibilità di mandare la squadra in ritiro: "Una decisione questa che per ora non abbiamo preso. Domani sarò a Parma e incontrerò la squadra e l'allenatore al Centro Sportivo di Collecchio prima dell'allenamento. Con Cuper ovviamente parleremo anche dell'eventualità di riportare la squadra in ritiro. Se lui lo vorrà potremmo optare anche per questa soluzione".

Parma, Morrone chiede scusa a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina