1.     Mi trovi su: Homepage #4784272
    Ciao, sono l'unica ragazza della mia lega e mi sto giocando il campionato ma non riesco proprio a darmi pace per la sconfitta odierna contro i Reapers! :cry:
    Siete sicuri del risultato? Soprattutto per i miei molti gol e il punteggio totale!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00696&codpartita=00696335&sid=7dd29972eaa25ae8b4b43d5e4430759c

Grazie ciao!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4784273
    Ciao e Benvenuta sul forum di SW.:)

ecco la spiegazione del risultato che si evince dai valori netti (costruzione-filtro e attacco-difesa) dell'analisi:

la squadra in casa: ha una buona costruzione centrale e un attacco dignitoso, ma non sono abbastanza elevati per segnare centralmente.
    in fascia hai una costruzione nulla (0 di valore netto) e un attacco positivo ma non sufficientemente alto per segnare con quella costruzione.

la squadra in trasferta:
    realizza un gol centralmente grazie alla costruzione elevata, seppure abbia un attacco centrale negativo.
    in fascia: costruzione nulla e attacco negativo, quindi nessun gol dalla fascia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784274
    )
    Originally posted by Magica Emy
    Ciao, sono l'unica ragazza della mia lega e mi sto giocando il campionato ma non riesco proprio a darmi pace per la sconfitta odierna contro i Reapers! :cry:
    Siete sicuri del risultato? Soprattutto per i miei molti gol e il punteggio totale!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00696&codpartita=00696335&sid=7dd29972eaa25ae8b4b43d5e4430759c

Grazie ciao!

Magica Emy sfrutta l'occasione per diventare un'ospite fissa del forum visto che a ragazze qui scarseggiamo (ogni tanto si fa vedere Martina e poi c'è Arichan :rolleyes: :asd: )
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4784275
    Originally posted by Mike75
    )

Magica Emy sfrutta l'occasione per diventare un'ospite fissa del forum visto che a ragazze qui scarseggiamo (ogni tanto si fa vedere Martina e poi c'è Arichan :rolleyes: :asd: )

Si vabbuò che con i rozzacci che ci sono te ne scappi via all aprima occasione, però dacci almeno una possibilità!! :cry: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784278
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: Secondo me è già scappata... :asd:

Mike l'ha spaventata... :cool: :asd:

Non posterà più.:mad: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4784280
    BUAHAHAAHAHAHAH!!
    Possibile ci siano state davvero 5630 visite a questo 3ad??? :asd: :asd: :asd:

tira più un pelo di fixa che 7 carri di buoi in salita ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784282
    Ma anche in discesa... :asd: :asd:

E dopo la tua battutta col caxxo che la ragazza torna più... :asd: :asd:

in compenso mi sa che avremo altre 5800 visite al thread :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4784284
    Originally posted by digital_boy84
    manco il thread della superlega serie A (che sarebbe l'espressione massima di ScudettoWeb) raggiunge tali traguardi :rotfl: :rotfl:

Manco il mio esperimento col 3ad intitolato "Massituo" ha avuto un simile successo... :cry: :asd: :asd:

E tutto questo in UNA SOLA pagina!!! :asd: :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4784285

Controllo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina