1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784348
    Scandalo a luci rosse in Brasile per Ronaldo. Il Fenomeno, che si trova nel suo paese per recuperare dopo l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio, sarebbe stato vittima di un tentativo di estorsione da parte di tre transessuali.

I fatti - L'attaccante del Milan, secondo quanto ricostruito dal quotidiano brasiliano "O Globo", avrebbe convocato all'alba di ieri mattina presso il motel Papillon, nel quartiere di Barra da Tijuca nel quale vive, una prostituta per trascorrere qualche ora di piacevole 'relax'.

Il calciatore credeva di essere in compagnia di una bella 'ragazza' che gli ha proposto di far venire anche altre due amiche, e Ronaldo ha ovviamente accettato. Ma troppo tardi si è accorto che tutti e tre erano dei travestiti.

A quel punto il calciatore si sarebbe offerto di liquidarli con una somma pari a 400 euro a testa senza chiedere alcuna prestazione, ma uno dei tre ha preteso 20mila euro per tacere su quanto accaduto e, al rifiuto del calciatore, ha chiamato la polizia denunciando di esser stato minacciato.

"Devo verificare entrambe le versioni, quella dei trans e quella di Ronaldo", ha spiegato in una conferenza stampa Carlos Augusto Nogueira, il commissario titolare dell'indagine. "Ronaldo ha detto che ha problemi psicologici a causa del recente intervento".

Ronaldo ha denunciato di esser stato vittima di un tentativo di estorsione e si è pronto a compiere ogni passo necessario per tutelare la sua immagine.

:asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784352
    Originally posted by Popov
    Si ma che schifo, avete visto le foto del trans?
    Mamma mia che cesso è più bello ribery:asd: :asd:

:asd: :asd:

E se uno dei rans fosse stato lapo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784353
    Lasciatelo in pace.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784355
    Originally posted by massituo
    :yy: tre culi ed una capanna:cool:

:asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784356
    Originally posted by massituo
    :yy: tre culi ed una capanna:cool:

:asd: :cool:

Secondo me c'è lo zampino di qualcuno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Scandalo a luci rosse per Ronaldo, in hotel con tre trans

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina