1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784407
    Schifani.......... uno del trio delle meraviglie: Schifani, Cicchitto e Bondi.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784408
    Basta il cognome per definirlo.Come siamo caduti in basso.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4784409
    Originally posted by Obi-Wan
    Fini non raggiunge i 2/3... :rolleyes: Si rivota alle 15...
    qui Lega ci cova :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784416
    Originally posted by digital_boy84
    Schifani appena eletto: "lotta a tutte le mafie" :asd: :asd: [/QUOTE]

Allora deve lottare contro sè stesso e i suoi amichetti.

[QUOTE]Originally posted by sir alexander
    + RUM

- ROM
    [/QUOTE]

:asd: :cool:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    Una settimana fa la nostra segretaria ha detto a me e razor che sembra che il problema lo stiano risolvendo bene, visto che non se ne parla più...meditare anche su questo, forse, farebbe capire molte cose [/QUOTE]

:yy:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    per i romani: che è l'ara pacis?

E' il nome di Lara Croft da signorina.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784417
    Schifani da Berlusconi per due ore
    Il neo presidente del Senato a Palazzo Grazioli
    (ANSA) - ROMA, 29 APR - Il neo presidente del Senato Renato Schifani e' stato ricevuto dal premier in pectore Silvio Berlusconi nella residenza di Palazzo Grazioli. Il presidente di Palazzo Madama ha da pochi minuti lasciato via del Plebiscito senza rilasciare dichiarazioni. L'incontro con il Cavaliere e' durato circa due ore.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-04-29_129177348.html

Chi dei 2 è attivo?:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784419
    cominciamo bene:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Schifani presidente del Senato, Fini verso la Camera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina