1.     Mi trovi su: Homepage #4784427
    Originally posted by common
    per quelli che sono stati trasformati in tifosi della politica, proprio come sei tu, sarà senz'altro vero ...

per gli altri, chissà

cmq, quanto sei di sinistra tu !!! ... che ti sei sentito subito chiamato in causa ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784430
    Originally posted by massituo
    non è questione di destra o sinistra, ma di buon gusto:D

è che a me dà fastidio il modo di common di giudicare le persone senza nemmeno conoscerle solo perchè va in puzza per una minima cosa che dicono o fanno ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784431
    Vorrei dire la mia su Alemanno.
    Benchè io sia di centrosinistra, posso dire comunque che Alemanno è un uomo in gamba e bisogna riconoscergli il lavoro svolto nell'ultimo governo Berlusconi, quando ricopriva la carica di Ministro dell'Agricoltura. Mi ricordo bene ad esempio il suo stile mai volgare nell'esporsi, e anche la sua abilità nell'ottenere fondi dalla comunità europea.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4784432
    Originally posted by beppojosef
    Vorrei dire la mia su Alemanno.
    Benchè io sia di centrosinistra, posso dire comunque che Alemanno è un uomo in gamba e bisogna riconoscergli il lavoro svolto nell'ultimo governo Berlusconi, quando ricopriva la carica di Ministro dell'Agricoltura. Mi ricordo bene ad esempio il suo stile mai volgare nell'esporsi, e anche la sua abilità nell'ottenere fondi dalla comunità europea.

:eek: :eek: :eek: sei davvero tu?? o il tuo coinquilino ???
    <html>
    <body>
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784434
    Originally posted by beppojosef
    e anche la sua abilità nell'ottenere fondi dalla comunità europea.

Li andava a prendere di notte.Ladro.:muhehe: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4784435
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    è che a me dà fastidio il modo di common di giudicare le persone senza nemmeno conoscerle solo perchè va in puzza per una minima cosa che dicono o fanno ...
    se semini vento raccogli tempesta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784436
    Originally posted by lallo
    se semini vento raccogli tempesta ;)

io credo di essere sempre stato educato nelle questioni extra-calcistiche (ovvero le cose SERIE), e mai mi sono permesso di insultare le persone ... al limite stigmatizzavo gli atteggiamenti generali ...

Sul calcio, beh, sono della juve, come potete pretendere l'obiettività e i toni pacifici? Là magari a volte nn mi sono regolato ... :P
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4784437
    io credo di essere sempre stato educato nelle questioni extra-calcistiche (ovvero le cose SERIE), e mai mi sono permesso di insultare le persone ... al limite stigmatizzavo gli atteggiamenti generali ...

Sul calcio, beh, sono della juve, come potete pretendere l'obiettività e i toni pacifici? Là magari a volte nn mi sono regolato ... :P

vabbe il bello di essere tifosi e' anche quello........

per il resto sinceramente manco me la prendo

anzi lo dico proprio sto rosicando sono attapirato o come ve pare

pero se la maggioranza si e' espressa ...........mi adeguo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4784438

semplicemente in questo 3d il tono di Common era proporzionale alla provocazione di Arichan, se vuoi rispetto basta dare rispetto mi sembra una cosa molto semplice e pacifica.
    Insomma se riduciamo anche il confronto di idee politiche diverse in una visone campanilistica delle cose i livelli si abbassano.
    Sottolineavo solo il rapporto causa ed effetto nulla di personale ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Dedicato alla Sinistra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina