1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784498
    Premessa: ritengo che sarebbe molto bello per l'interista festeggiare lo scudo durante il derby...ma non per tutti. Se fossi un tifoso da stadio od un calciatore penso che preferirei festeggiare in casa lo scudo, l'eliminare il milan dalla corsa champions in ogni modo potrebbe anche rivelarsi un'arma a doppio taglio(l'anno prossimo il campionato difficilmente sarebbe in discussione), poi ovvio...cmq vedere la squadra avversaria in uefa non sarebbe male...insomma...da interisti che ne pensate?cosa preferireste?:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784499
    Originally posted by massituo
    Premessa: ritengo che sarebbe molto bello per l'interista festeggiare lo scudo durante il derby...ma non per tutti. Se fossi un tifoso da stadio od un calciatore penso che preferirei festeggiare in casa lo scudo, l'eliminare il milan dalla corsa champions in ogni modo potrebbe anche rivelarsi un'arma a doppio taglio(l'anno prossimo il campionato difficilmente sarebbe in discussione), poi ovvio...cmq vedere la squadra avversaria in uefa non sarebbe male...insomma...da interisti che ne pensate?cosa preferireste?:D

Milan in uefa tutta la vita... e lo scudo dell'anno prox poi ve lo dovete giocare anche voi...non è che ve lo danno a tavolino solo xè non fate la uefa ...a tavolino li danno solo a noi!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784501
    Secondo me vogliono chiudere il discorso domenica perchè poi c'è l'eventuale finale di champions a cui pensare.

Ah no.E' passato il Liverpool.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4784506
    Originally posted by massituo
    visto che sei qua te lo chiedo...preferiresti vincere l'uefa o arrivare quarto in campionato?supponendo che una escluda l'altra ovviamente(cosa che non è)

Se dovessi scegliere prenderei la uefa...

anche xè l'anno prossimo con il milan sarebbe più difficile vincerla :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4784507
    Originally posted by digital_boy84
    vincere lo scudetto vincendo il derby non ha prezzo, il sogno di una vita

e cmq questi sono i sogni del tifoso, secondo me oggettivamente non succederà xchè il milan è in forma e l'inter alla frutta, considerando che a momenti vinceva il cagliari
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4784509
    Originally posted by MaestroZen
    Se dovessi scegliere prenderei la uefa...

anche xè l'anno prossimo con il milan sarebbe più difficile vincerla :asd: :asd: :asd:
    :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784511
    Vincere il derby domenica, senza dubbio... anche se poi non è detto che il milan sia definitivamente estromesso dalla champions, la fiorentina ha 3 partite difficili contro squadre che giocano per salvarsi...
    a questo punto la samp potrebbe fare il colpaccio...

CMQ SCUDETTO DOMENICA BATTENDO IL MILAN, chi se ne frega della "partita fuori casa", siamo a Milano...

Scudetto si, scudetto no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina