1.     Mi trovi su: Homepage #4784561
    Boiata gazzetta?

    29 aprile 2008 - Un portiere e tre attaccanti. Questa è l’idea, con relativa trama. Anche se c’è un campionato ancora da finire, i protagonisti sono tutti da copertina. Più stelle che stelline, rivelazioni, certezze e un paio di talenti in cerca di rilancio. Come Alberto Gilardino, attaccante del Milan, pagato 24 milioni e ora a caccia di gol e sorriso. Poi c’è Marco Borriello, attaccante rivelazione della stagione in corso, 19 gol, sempre al comando della classifica marcatori in coppia con Trezeguet, un posto prenotato nell’Euro Italia di Donadoni. Lui quest’anno gioca nel Genoa, è in comproprietà. Il Milan vuole (pare fortissimamente) riportarlo a casa. Pare (pure) che già si sia parlato di un nuovo ingaggio da 3 milioni a stagione per il ritorno in rossonero. Pare, anzi questa è davvero una certezza, che Preziosi, presidente del Genoa voglia dire la sua. Ne ha piena facoltà: è stato lui, la sua società e il suo allenatore, ha credere davvero nel talento di Borriello. Ci sono di mezzo i quattrini, ovvio: l’altra metà di un attaccante da 19 gol dovrebbe essere valutata almeno 10 milioni di euro. Ma non basta. Il Genoa, dopo un brillante campionato da "matricola", vuole sostituire Borriello con un altro attaccante di qualità. Meglio un giovane, avrebbe spiegato il tecnico Gasperini.
    LA GIRANDOLA - Ed ecco allora che il progetto inizia a decollare. Cercando di trovare anche il giusto equilibrio, evitando inopportune minusvalenze. La trama prende corpo: Borriello torna al Milan. Ma al Milan cercano anche un portiere per il dopo Dida. E ora sembrano convinti che il francese Frey sia (escluso Buffon) la migliore delle alternative possibili. Si parte da qui, Frey verso il Milan. Ma non basta. Se la Fiorentina raggiungerà l’obiettivo Champions potrà anche ingaggiare Gilardino e sostenerne l’attuale ingaggio in rossonero. Vero, i conti non tornano: e allora per i 24 milioni di Gilardino alla Fiorentina, al Milan dovrebbe finire anche Pazzini. Frey più Pazzini in rossonero e Gilardino in viola.
    I DUBBI DEL PAZZO - Così al Genoa andrebbe Pazzini (gradito assai da Gasperini), la contropartita tecnica per saldare la comproprietà di Borriello. Per scrivere il finale restano aperte ancora un paio di incognite. Bisognerà capire, intanto, se la Fiorentina riuscirà a conservare il quarto posto. Ma soprattutto bisognerà sapere se Pazzini avrà voglia di lasciare Firenze. Per ora non pare molto convinto.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4784562
    Ho letto a pranzo e mi son venuti i crampi alle balle.... Pazzini e Frey per Gilandino????? :eek: :eek: :eek:

    Pensavo che a Firenze fossero intelligenti..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4784566
    come sempre, questi giornali simpaticoni del nord si divertono a saccheggiare la rosa della fiorentina, come se fosse dovuto per ragione divina che tutti se ne vogliono andare per correre al milan o alla juve.
    quindi via mutu, via frey, via questo, via quell'altro, è un classico, ci siamo abituati :asd:

    secondo me, dalla fiorentina non si muove nessuno che la società non voglia, soprautto in caso di champions, ma anche per la eventuale uefa non vedo problemi.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784571
    Originally posted by Giovanni1982
    La Fiorentina con Gilardino metterebbe finalmente a posto l'attacco. Sarebbe un grande acquisto. Pazzini però nn lo venderei, magari darei via Frey.
    beh...gila per frey fossi nei della valle lo farei al volo. fossi milanista mica tanto:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4784573
    gila alla fiore borriello al milan pazzini al genoa trezeguet all'inter cruz al napoli calaiò alla juve:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784575
    Originally posted by marcomix
    cruz al napoli calaiò al Torino in B :cool:



    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Gila alla Fiorentina, Borriello al Milan, Pazzini al Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina