1.     Mi trovi su: Homepage #4784653
    Non so se qualcuno ve l'ha già detto.
    Io , nonostante abbia un i mac nuovo, ho dei problemi da questa settimana, più o meno o forse un po' di più non ricordo bene, sul sito di sw e sul forum.
    All'inizio non capivo perché mi rallenteva così tanto all'improvviso...anche perché gli altri siti andavano veloci come al solito. Poi mi son rso conto che rallenta , ma proprio tanto tanto rispetto al normale, quando lo sponsor in alto cambia immagine...cioè, fin quando ci sono i pinguini e l'immagine dopo più o meno va bene, poi quando arrivano quella specie di pila che si ricarica e l'immagine precedente è un dramma...

...fra l'altro mi sembra che pubblicizzino un processore o qualcosa di simile....il che non è una bella cosa se la sua pubblicità fa rallentare il computer...a meno che non sia fatto a posta proprio per far comprare quello e velocizzare il computer.

Si può far niente?

grazie
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784660
    Che strano non dover lottare più contro i Pinguini.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784666
    Originally posted by Sprawl
    pensa che io non so neanche di cosa state parlando :cool:

Pinguino è il nome comune con cui vengono indicati gli uccelli facenti parte della famiglia degli Sfeniscidi (Spheniscidae), ordine Sfenisciform

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

IMPORTANTE PER MODERATORI (sponsor)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina