1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784682
    Originally posted by wfw
    perchè non ti fai i cazzS tuoi?? :asd:

:asd: :asd: :asd:

Ubriaco fradicio (In Falanghina veritas)alla cena di fine anno con i professori delle superiori al quinto anno.L'apice lo toccai con un bel rutto che arrivò in dolby surround alle orecchie di tutta la tavolata. :asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4784684
    Originally posted by GLOBO
    :asd: :asd: :asd:

Ubriaco fradicio (In Falanghina veritas)alla cena di fine anno con i professori delle superiori al quinto anno.L'apice lo toccai con un bel rutto che arrivò in dolby surround alle orecchie di tutta la tavolata. :asd: :cool:

:asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4784687
    l'anno scorso in vacanza in calabria con la ex morosa e un'altra coppia. Ospiti dai suoi della ragazza dell'altra coppia.
    Siamo andati al matrimonio dei parenti di questa ragazza(avevo le palle girate, non volevo andarci, non c'entravo nulla) mi sono mezzo ubriacato. Uscendo dal ristorante per prendere aria ho piantato un rutto fenomenale in faccia ad uno dei suoi parenti che c'è rimasto un po di m.:asd:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784688
    Anni fa lavoravo ad un ristorante, e a pranzo arrivavano le orde di impiegati pezzenti (sapete no? quelli vestiti in giacca e cravatta che sembrano essere chissà chi e invece sono dei pezzentacci). Mi ordinano 2 pizze margherite (c'era il 2 per uno, prendi 2 pizze classiche uguali e ne paghi una sola) e mezzo litro di acqua gassata. Alchè dopo circa un quarto d'ora vedo che sul loro tavolo vedo dei bicchieri di aranciata. Controllo sul computer e noto che c'è scritto solo acqua gassata. Inizio a chiedere ai miei collaboratori chi avesse portato delle aranciate al tavolo e tutti negano di averle portate. Allroa vado a quel tavolo e chiedo: "I signori mi scusino, ma questa aranciata da dove proviene?" e loro mi rispondono "ahhh no, non si preoccupi, noi ci portiamo le bustine da casa". Allora io storco un po' la bocca e dico "vabbè per questa volta chiudiamo un occhio".

Solo quando vennero alla cassa notai che uno di loro era senza un'occhio.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4784689
    Originally posted by massituo
    l'anno scorso in vacanza in calabria con la ex morosa e un'altra coppia. Ospiti dai suoi della ragazza dell'altra coppia.
    Siamo andati al matrimonio dei parenti di questa ragazza(avevo le palle girate, non volevo andarci, non c'entravo nulla) mi sono mezzo ubriacato. Uscendo dal ristorante per prendere aria ho piantato un rutto fenomenale in faccia ad uno dei suoi parenti che c'è rimasto un po di m.:asd:

:lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4784690
    Originally posted by massituo

:asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #4784691
    Originally posted by beppojosef
    Anni fa lavoravo ad un ristorante, e a pranzo arrivavano le orde di impiegati pezzenti (sapete no? quelli vestiti in giacca e cravatta che sembrano essere chissà chi e invece sono dei pezzentacci). Mi ordinano 2 pizze margherite (c'era il 2 per uno, prendi 2 pizze classiche uguali e ne paghi una sola) e mezzo litro di acqua gassata. Alchè dopo circa un quarto d'ora vedo che sul loro tavolo vedo dei bicchieri di aranciata. Controllo sul computer e noto che c'è scritto solo acqua gassata. Inizio a chiedere ai miei collaboratori chi avesse portato delle aranciate al tavolo e tutti negano di averle portate. Allroa vado a quel tavolo e chiedo: "I signori mi scusino, ma questa aranciata da dove proviene?" e loro mi rispondono "ahhh no, non si preoccupi, noi ci portiamo le bustine da casa". Allora io storco un po' la bocca e dico "vabbè per questa volta chiudiamo un occhio".

:rotfl: :rotfl: :ave:
    <html>
    <body>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4784692
    Mi presento ad un esame dopo aver studiato pochino. Era una sega di materia, una sega di prof, una sega le lezioni... Mi va anche di culo, prendo 27 e il prof mi fa, firmando il voto:
    "E' un peccato, lei potrebbe fare anche molto meglio..."
    E io, senza pensarci: "Eh, si ma vede l'altro giorno ho fatto un esame a cui tengo, a cui tengo davvero insomma..."

Resomi conto della stroxxta detta, agguanto il libretto e mi defilo prima che riesca a imprimere il mio volto nella mente... :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4784693
    Originally posted by beppojosef

Sì ma la tua figura è niente rispetto alla barbonata di portarsi l'Idrolitina da casa... :asd:
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4784694
    LA prima che mi viene in mente, ma sono un pozzo senza fondo:

In ferie con gli amici 18enni allora in un campeggio, addocchiamo una bella ragazza che aveva il caravan nei pressi del nostro, e la becchiamo il giorno dopo in spiaggia.

Entra in acqua con un amica, ci avviciniamo in 3 fingendo di giocare tra noi (classico no?).

Quando siamo vicini, sentiamo che sta dialogando in inglese con un amica, al che la cosa ci disinibisce all'improvviso e cominciamo ad "apprezzarla" come solo un gruppo di 18enni sa fare. :rolleyes: :asd:

Lei ritorna sotto l'ombrellone, e poco dopo ci avviciniamo e cerchiamo di presentarci nel nostro miglior inglese ( :bolt: ), al che subito le ci guarda ridendo e ci fa: ragazzi ma io sono di Pordenone....

Non ho mai visto scomparire magicamente tre ragazzi come quella volta... :cry: :cry: :cry: , neanche David Copperfield :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

figura di m.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina