1.     Mi trovi su: Homepage #4784780
    Ore frenetiche di trattative fra i presidente di Lega Calcio (Matarrese) e Assocalciatori (Campana). Il primo spinge per il sì all'ingresso di due extracomunitari, a patto che ne escano altrettanti, dal prossimo mercato estivo. Decisivo il Consiglio Federale del prossimo 5 maggio.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784782
    Originally posted by Pezzotto
    Ore frenetiche di trattative fra i presidente di Lega Calcio (Matarrese) e Assocalciatori (Campana). Il primo spinge per il sì all'ingresso di due extracomunitari, a patto che ne escano altrettanti, dal prossimo mercato estivo. Decisivo il Consiglio Federale del prossimo 5 maggio.

Cioè per comprare due extracomunitari ne devi vendere almeno 2?E chi ne ha solo uno e ne vuole comprare 2?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4784785
    Originally posted by massituo
    ti rivolgi a moratti e ti fai fare i passaporti falsi:asd: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by sir alexander
    se la pia nder cuxo

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lega, si tratta per gli extracomunitari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina